Info Orologio

TheFlavion

TCI Newbe
Registrato
1 Agosto 2009
Messaggi
2
Località
Napoli
Salve ragazzi mi presento piacere flavio, ho acquistato da poco una yaris 1.4d-4d del 2006, fin ora mi sono trovato benissimo è la macchina mi piace moltissimo.
Fin ora non sono riuscito a fare una sola cosa regolare l'ora anche seguendo le istruzioni del manuale, non molto chiare, comunque non riesco a regolare l'ora. Se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare nei sarei molto felice, vi ringrazio anticipatamente. :smile:
 
Ciao Flavio, io l'anno scorso ci riuscii ma non ricordo come... So solo che da quando è cambiata l'ora viaggio un'ora indietro! :biggrin2:

Ti faccio compagnia nell'aspettare una risposta dagli esperti... :whistling
 
Ad auto ferma tenere premuto il pulsante del cdb finché la prima cifra delle ore non lampeggia... poi premerlo per avanzare con le ore... ritenerlo premuto per un po' finché non lampeggia la cifra dei minuti... modificarla premendo lo stesso pulsante ed aspettare che il lampeggiamento finisca.
 
a grz ragazzi domani lo provo e da quando ho preso la macchina, venerdi scorso, che sto impazzendo per questa cosa. Vi farò sapere comunque grazie mille
 
Indietro
Alto