Organizzazione del primo ecological day

più vai in là nelmese e più chances ho di esserci (dovrebbero consegnarmi la Prius nei prossimi giorni!) :smile:

tienici aggiornati comunque: l'idea è molto carina:cheers:
 
più vai in là nelmese e più chances ho di esserci (dovrebbero consegnarmi la Prius nei prossimi giorni!) :smile:

tienici aggiornati comunque: l'idea è molto carina:cheers:

Se vai a vedere nell'apposita discussione, scopri che stiamo definendo per il 2/3 giugno. :biggrin2: Spero che per allora ti sia arrivata!

Ciao

Giordano
 
Se vai a vedere nell'apposita discussione, scopri che stiamo definendo per il 2/3 giugno. :biggrin2: Spero che per allora ti sia arrivata!

eh, leggo sempre con attenzione:77:
la nuova data purtroppo per me è impraticabile (ma se doveste ancora cambiare dai una voce anche "qui" che l'iniziativa è davvero simpatica).

ciao
F.
 
eh, leggo sempre con attenzione:77:
la nuova data purtroppo per me è impraticabile (ma se doveste ancora cambiare dai una voce anche "qui" che l'iniziativa è davvero simpatica).

ciao
F.

Non abbiamo cambiato la data, oramai fissata per il 2 ed il 3 giugno, ma nella discussione sotto "raduni" e poi "ecological day", trovi parecchie cose nuove sull'organizzazione del nostro piccolo evento.

Ciau
 
Ottima e lodevole iniziativa!
Mi sa però che non possa venire con il mio naftone.... :wub:

Come no???? Puoi venire, però quando giriamo nel centro storico di Senigallia ti dovremo rimorchiare!... A già, la Prius non rimorchia... Non le altre auto almeno!

Scherzi a parte, vieni pure, lasci la macchina in un parcheggio vicino alla rotonda, dove ci incontriamo, e poi ti scarrozzo io!
 
Gentilissimo!!

Cmq è meglio che non venga: se salissi nuovamente a bordo di una Prius, la settimana dopo mi ritroverei un debito di 28.500 €uro sulle spalle :wink_smil
 
:smile: l'ora X stà giungendo!:63:

:wink_smil vi auguro un buon divertimento e che il tempo mantenga!:wink_smil

:naughty: fate i bravi e bevete un bicchiere anche per mè!:cray: :cheers:


....Ma stai a Cesena... Potresti anche venirtelo a bere da solo il bicchiere di vino! Dai che non ti lasciamo a piedi per le valli marchigiane! Viaggerai a bordo di silenziose nuvolette elettriche! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
....Ma stai a Cesena... Potresti anche venirtelo a bere da solo il bicchiere di vino! Dai che non ti lasciamo a piedi per le valli marchigiane! Viaggerai a bordo di silenziose nuvolette elettriche! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

purtroppo il we non era quello buono per me (fra saggi e cresime delle figlie) ma divertitivi anche per me e speriamo ci sia presto un'altra occasione :cheers:

ciao
F.
 
Indietro
Alto