ViktorWithAK
TCI Junior Member
Salve Ragazzi,
Ho acquistato una Yaris Hybird Active il 24 Maggio 2022, con rottamazione dell'usato.
Il 15 Giugno ricevo le mail da toyota che mi comunicano di aver preso in carico l'ordine, e mi danno la possibilità di accedere al tracking.
Da quel momento, però, nessun aggiornamento. Ad oltre tre mesi da quando ho prenotato l'auto, l'ordine risulta ancora in elaborazione.
Girovagando un po' sul forum, ho letto che i tempi di attesa sono anche molto maggiori per ricevere i primi aggiornamenti, ma qualcuno che ha ordinato (e magari ricevuto) la Yaris nell'ultimo periodo potrebbe condividere le date in cui ha visto avanzamenti sul tracking? In modo da poter tracciare una sorta di "statistica" tra noi di quanto durano le varie fasi dell'ordine nel 2022.
A presto!
Ho acquistato una Yaris Hybird Active il 24 Maggio 2022, con rottamazione dell'usato.
Il 15 Giugno ricevo le mail da toyota che mi comunicano di aver preso in carico l'ordine, e mi danno la possibilità di accedere al tracking.
Da quel momento, però, nessun aggiornamento. Ad oltre tre mesi da quando ho prenotato l'auto, l'ordine risulta ancora in elaborazione.
Girovagando un po' sul forum, ho letto che i tempi di attesa sono anche molto maggiori per ricevere i primi aggiornamenti, ma qualcuno che ha ordinato (e magari ricevuto) la Yaris nell'ultimo periodo potrebbe condividere le date in cui ha visto avanzamenti sul tracking? In modo da poter tracciare una sorta di "statistica" tra noi di quanto durano le varie fasi dell'ordine nel 2022.
A presto!