Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Che emozione che sara dopo 8 mesi vedere illuminarsi l’ultimo puntinoBene cosi ti fai un bel ponte…..e la concessionaria aveva ragione che arrivava ieri..buon week
Magari domani mattina la puoi gia andare a vedereAppena arrivata notifica che mi dice che è in concessionaria
A meno di velleità sportive … su di un’auto di tutti i giorni, automatico tutta la vita, oltremodo l’eCVT il nuovo eCVT se guidato bene e’ un gioiellino molto meglio degli automatici montati dalla concorrenza !Prima volta io e mia moglie che guideremo il
Cambio automatico..
Un salto anche di tecnologia. L'Auris ha solo il cruise control e la retrocameraDalla Auris (mia penultima auto) è un bel salto, ma anche dall'astra. Parlo soprattutto in termini di dimensioni.
Anche per me prima auto con cambio automatico ma l'altra auto di casa lo è già
la mia solo il cruise control e prima ibrida..si per le dimensioni sicuramente sto gia sistemando il garage ed ho detto a mia moglie(che la usera sempre lei io ho il furgone aziendale)che il primo giorno vado con loro anche perche per portare mio figlio piu piccolo a scuola c’e una cancelletto stretto per passare che non mo lascino subito giu gli spechiettiUn salto anche di tecnologia. L'Auris ha solo il cruise control e la retrocamera
Prima volta io e mia moglie che guideremo il
Cambio automatico..
Festa in Italia … nulla vieta che l’ok lo abbiano ricevuto ieri dalla Concessionaria !… Però strano che oggi (festivo) abbiano dato l'ok per l'ultimo step dell'app...