ordinata la 1.4D-4D Sol

Arrivata in concessionaria dopo 17 giorni :biggrin2: Per colpa mia però potrò ritirarla soltanto questo sabato o il prossimo :ranting2: :cray::39::bohhhh:bavaff::chevelodi:frusta:
:resisti::badmood::drive1::bye2::sbav::argue::no:
 
come la prendereste se vi graffiassero una macchina vostra senza sapere chi fosse???:tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:

a me e successo ieri....meno male che nn era l'auris in ma il mio bravo...:gun_banda:gun_banda

devo dire grazie al concessionario se nn mi e ancora arrivata

come la prendereste??'

vi e mai capitato??'

cosa bisogna fare??'

io mi sarei ""biliato"" da morire.....

a sto punto vale comprarsi una macchina nuova x poi inc....rti cm una bestia?
 
Ultima modifica:
come la prendereste se vi graffiassero una macchina vostra senza sapere chi fosse???:tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:

a me e successo ieri....meno male che nn era l'auris in ma il mio bravo...:gun_banda:gun_banda

devo dire grazie al concessionario se nn mi e ancora arrivata

come la prendereste??'

vi e mai capitato??'

cosa bisogna fare??'

io mi sarei ""biliato"" da morire.....

a sto punto vale comprarsi una macchina nuova x poi inc....rti cm una bestia?

Mah!!! secondo te uno può mai essere felice di beccarsi un graffio sulla macchina nuova !!!!!!!!!!!!!!!!!. Se poi credi che non valga la pena di comprarsi l'auto nuova x paura di incavolarsi come una bestia allora non la comprare, perchè nel caos dove viviamo prima o poi capita a tutti!!! :dev:
 
Mah!!! secondo te uno può mai essere felice di beccarsi un graffio sulla macchina nuova !!!!!!!!!!!!!!!!!. Se poi credi che non valga la pena di comprarsi l'auto nuova x paura di incavolarsi come una bestia allora non la comprare, perchè nel caos dove viviamo prima o poi capita a tutti!!! :dev:

Te l'appoggio. E rilancio: in città evitate di parcheggiare nei pressi di una svolta. Alcuni automobilisti e autisti di autobus tendono a fare le curve troppo strette :thumbdown
 
il problema nn e stato che un testa di c.... nn sa guidare...

l'hanno fatto di proposito:cray:

infame
 
il problema nn e stato che un testa di c.... nn sa guidare...

l'hanno fatto di proposito:cray:

infame

Guarda, episodi del genere capitano in continuazione!
A me avevano rigato da cima a fondo la vecchia auto con un chiodo od una chiave!
L' unica soluzione è quella di cercare, se possibile, di non parcheggiare l' auto in una zona frequentata o di "passaggio", come lungo un marciapiede, specialmente poi se ci sono ragazzini nei paraggi!
Trovare un parcheggio sicuro è divenuta per me quasi un ossessione, a volte preferisco farmi 200/300 m a piedi pur di poter stare tranquillo!
Poi non ci sono solo i vandali, ma tutti quelli che con grande menefreghismo ti sbattono malamente le portiere sulla fiancata o quelli che parcheggiano a "tocco", con un SUV dotato di tubi paraurti e gancio di traino, e magari tu hai anche speso 500 € per montare i sensori di parcheggio per evitare di urtare.......!!!!!! :fear2::fear2:
Certamente se consideri tutte queste cose un' auto nuova non la compri più, anzi, ti viene voglia di comprare un carroarmato per vedere se qualcuno osa.........
 
concordo cn piero assolutamente un carroarmato è la cosa giusta..........:rm_shifty

cmq apparte ste cose......

stamattina la mia Auris e arrivata, in concessionaria, nn so cm mai, perche mi aveva detto ai primi di maggio boooo....

lasciandomi un po a desiderare sul fatto che era tutta sporca (che penso sia normale)....

cmq sn contento...solo che me la consegna la prossima settimana x l'immatricolazione.....

ne sapete la motorizzazione in che giorni immatricola...io sapevo martedi e giovedi....
 
concordo cn piero assolutamente un carroarmato è la cosa giusta..........:rm_shifty

cmq apparte ste cose......

stamattina la mia Auris e arrivata, in concessionaria, nn so cm mai, perche mi aveva detto ai primi di maggio boooo....

lasciandomi un po a desiderare sul fatto che era tutta sporca (che penso sia normale)....

cmq sn contento...solo che me la consegna la prossima settimana x l'immatricolazione.....

ne sapete la motorizzazione in che giorni immatricola...io sapevo martedi e giovedi....

Non so dalle tue parti ma dalle mie la Motorizzazione immatricola praticamente subito, appena ha i documenti!
Probabilmente è una banale scusa della concessionaria, in attesa del buon fine dell' assegno che gli hai staccato e per questo, purtroppo, ci vuole come minimo una settimana! :rm_shifty
 
Non so dalle tue parti ma dalle mie la Motorizzazione immatricola praticamente subito, appena ha i documenti!
Probabilmente è una banale scusa della concessionaria, in attesa del buon fine dell' assegno che gli hai staccato e per questo, purtroppo, ci vuole come minimo una settimana! :rm_shifty

Quoto, anche dalle mie parti immatricolano praticamente subito ed in qualsiasi giorno lavorativo, per quanto riguarda la stra_grande maggioranza delle concessionarie le inventano tutte nell'attesa della valuta.
 
Come nel mio caso, sono ormai 12 giorni che la macchina è ferma alla concessionaria e ancora non me la immatricolano :ranting2: :ranting2:

P.s. sapete se lo stereo di serie legge i dvd? Non il formato, il supporto! Vorrei mettere gli mp3 su dvd e non su cd.
 
Come nel mio caso, sono ormai 12 giorni che la macchina è ferma alla concessionaria e ancora non me la immatricolano :ranting2: :ranting2:

P.s. sapete se lo stereo di serie legge i dvd? Non il formato, il supporto! Vorrei mettere gli mp3 su dvd e non su cd.


scusa ma nn x farmi i cavoli tuoi.......

ma al pagamento dell'auto hai fatto un bonifico alla posta, x il concessionario????

scusa se mi intrometto........:cool:
 
No, ho dato un piccolo acconto e il resto finanziato. Poi l'altra parte dell'acconto la consegnerò al momento del ritiro. Della concessionaria mi fido visto che è una delle più grandi del centro-sud. Saranno state le festività pasquali... boh :no:

Rilancio: sapete se lo stereo di serie legge i dvd? Non il formato, il supporto! Vorrei mettere gli mp3 su dvd e non su cd.
 
No, ho dato un piccolo acconto e il resto finanziato. Poi l'altra parte dell'acconto la consegnerò al momento del ritiro. Della concessionaria mi fido visto che è una delle più grandi del centro-sud. Saranno state le festività pasquali... boh :no:

Rilancio: sapete se lo stereo di serie legge i dvd? Non il formato, il supporto! Vorrei mettere gli mp3 su dvd e non su cd.

Mi dispiace informarti che legge solo il formato cd, sarebbe stato bellissimo, mi sarei anche evitato di comprare 100 euro di i-pod e 216 di interfaccia originale. :cray:
 
Mi dispiace informarti che legge solo il formato cd, sarebbe stato bellissimo, mi sarei anche evitato di comprare 100 euro di i-pod e 216 di interfaccia originale. :cray:

Ah peccato. Però invece di spendere tutti quei soldi potevi prendere un 1DIN con ingresso usb a poco meno di 70 euro della Sony! Ne ho visti parecchi a eur@nx.
 
Ah peccato. Però invece di spendere tutti quei soldi potevi prendere un 1DIN con ingresso usb a poco meno di 70 euro della Sony! Ne ho visti parecchi a eur@nx.


Si le soluzioni + economiche c'erano di sicuro, però mia moglie (Amante degli accessori di serie) mi ha fatto una sorpresa è mi ha fatto trovare l'interfaccia e l'ipod alla consegna dell'auto. :77:
Questo sistema però è davvero funzionale, ti compaiono chiaramente i titoli dei brani o i nomi delle playlist direttamente sul display dello stereo cosa che con le interfaccie bortesi, kraun etc... non credo si possa avere. :63:
 
Stamattina ho parlato con la responsabile della concessionaria e mi ha detto che la macchina sarà sicuramente pronta lunedì. Hanno avuto problemi con l'immatricolazione. Purtroppo la ritirerò soltanto sabato prossimo :wacko:
 
Mi dispiace informarti che legge solo il formato cd, sarebbe stato bellissimo, mi sarei anche evitato di comprare 100 euro di i-pod e 216 di interfaccia originale. :cray:

ank'io ho un auris sol 1.4 diesel mmt e mi legge benissimo i dvd con gli mp3!
è da ottobre ke ce l'ho, a parte qualke problemino di fischio ai freni (ogni tanto), e i consumi ke nn rispecchiano proprio quelli dichiarati dalla toyota (ma a dire il vero con il cambio automatico ho un po' il piede pesante io :blush: :biggrin2: , d'altronde l'unico pensiero è accelerare) , x il resto è perfetta, la consiglierei a chiunque, nn appena ci monti ti innamori... :wub:
 
ank'io ho un auris sol 1.4 diesel mmt e mi legge benissimo i dvd con gli mp3!
è da ottobre ke ce l'ho, a parte qualke problemino di fischio ai freni (ogni tanto), e i consumi ke nn rispecchiano proprio quelli dichiarati dalla toyota (ma a dire il vero con il cambio automatico ho un po' il piede pesante io :blush: :biggrin2: , d'altronde l'unico pensiero è accelerare) , x il resto è perfetta, la consiglierei a chiunque, nn appena ci monti ti innamori... :wub:

Cioè tu prendi un DVD (4.7GB) vergine, col computer ci masterizzi gli mp3 e il lettore di serie della auris te li legge tranquillamente?
 
Indietro
Alto