oggi gran giorno

piulus

TCI Member
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
21
Età
48
Località
verona
:biggrin2: ciao a tutti questo pomeriggio andrò a ritirare la mia nuova corollaa 2.0 d4-d e non sto più nella pelle..
da quello che ho letto in questi giorni sul forum credo di avere fatto un'ottima scelta, spero solo di non avere la stessa sfortuna del povero Praxys :cray:
 
Ultima modifica:
Un altra rolla per le strade!
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento :naughty:
Vedrai che nn rimarrai deluso :biggrin2:
 
stai tranquillo, Praxys è un caso disperato. Lo hanno già  ricoverato diverse volte.
a te andrà  sicuramente meglio
 
piulus ha scritto:
:biggrin2: ciao a tutti questo pomeriggio andrò a ritirare la mia nuova corollaa 2.0 d4-d e non sto più nella pelle..
da quello che ho letto in questi giorni sul forum credo di avere fatto un'ottima scelta, spero solo di non avere la stessa sfortuna del povero Praxys :cray:
complimenti e in bocca al lupo!!!! :63:
 
Complimenti piulus :cheers:
Non preoccuparti, devo riconoscere che anche nei casi "disperati" la Toyota si stà  dimostrando sensibile alla risoluzione di TUTTI i problemi.
5 anni di garanzia sono molti e la qualità  degli interni e più in generale della macchina sono ELEVATI.
Hai fatto una buona scelta.

Benvenuto "Corollaro" :drunk: :cheers:
 
Auguri!!!
Non rimarrai deluso, gran macchina ,
io sono molto soddisfatto.

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
:drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
 
ehilà  ciao a tutti.. ho percorso una 50ina di km con la mia nuova corolla e devo dire che le sensazioni di guida immediate sono state ottime... è presto per fare delle considerazioni ma siamo partiti col piede giusto..
unico neo: IL CLACSON AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH sembra quello di herbie il maggiolino della disney :fear2:
la prima volta che l'ho suonato mi sono vergognato come un cane :whistling
ciao a presto per ulteriori impressioni
 
piulus ha scritto:
ehilà  ciao a tutti.. ho percorso una 50ina di km con la mia nuova corolla e devo dire che le sensazioni di guida immediate sono state ottime... è presto per fare delle considerazioni ma siamo partiti col piede giusto..
unico neo: IL CLACSON AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH sembra quello di herbie il maggiolino della disney :fear2:
la prima volta che l'ho suonato mi sono vergognato come un cane :whistling
ciao a presto per ulteriori impressioni
:laughing1 tutti la pensiamo come te....! gli amici mi prendono pure per il c...!
 
eh eh, bene per la macchina... per il clacson, vedrai che con una sirena da nave non rideranno più :dev:
 
rosso ha scritto:
:laughing1 tutti la pensiamo come te....! gli amici mi prendono pure per il c...!

:fear2:

... pensavo che la TOYOTA, per le parti comuni come il clacson, usasse un solo modello per tutta la gamma...
... ma visto che il mio mi sembra 'normale'....
:blink:
 
Gemini ha scritto:
:fear2:

... pensavo che la TOYOTA, per le parti comuni come il clacson, usasse un solo modello per tutta la gamma...
... ma visto che il mio mi sembra 'normale'....
:blink:
prendi un anatra, le infili un badile su per il suo bel c..etto, senti il verso e capirai com'è il clacson della corolla.....
comunque il peggiore è quello della matiz di mio nonno... :sick: :sick:
 
rosso ha scritto:
prendi un anatra, le infili un badile su per il suo bel c..etto, senti il verso e capirai com'è il clacson della corolla.....
comunque il peggiore è quello della matiz di mio nonno... :sick: :sick:

LOL, ma sapete che ho la corolla da due mesi e non ho assolutamente idea di che suono faccia il clacson??? :49:

è un accessorio che in condizioni di guida normali non uso ... e ancora deve capitarmi la classica vecchina che ha deciso di uscire dal parcheggio a mò di kamikaze, senza guardare dietro :ranting2:

adesso però mi avete messo la paranoia, mi toccherà  trovare un luogo ISOLATO, dove nessuno possa sentirmi (in modo da non dovermi vergognare! :laughing1 ), e provare questa fantomatica anatra!!!
:toot:
 
outofcontrol ha scritto:
LOL, ma sapete che ho la corolla da due mesi e non ho assolutamente idea di che suono faccia il clacson??? :49:

è un accessorio che in condizioni di guida normali non uso ... e ancora deve capitarmi la classica vecchina che ha deciso di uscire dal parcheggio a mò di kamikaze, senza guardare dietro :ranting2:

adesso però mi avete messo la paranoia, mi toccherà  trovare un luogo ISOLATO, dove nessuno possa sentirmi (in modo da non dovermi vergognare! :laughing1 ), e provare questa fantomatica anatra!!!
:toot:

hi hi... mi raccomando eh! che sia isolato... :laughing1

Ma fai attenzione agli stormi di anatre e a qualche cacciatore... che non ti ritrovi impallinato :bleh: :laughing1 :laughing1

ciao :wink_smil
 
E' la prima cosa che ho cambiato, facendo installare una coppia di trombe elettriche dal suono tipo mercedes. :63:
Dal tronte non potevo andare in giro con un clacson con il suono tipo enduro.
 
Die69-verso ha scritto:
E' la prima cosa che ho cambiato, facendo installare una coppia di trombe elettriche dal suono tipo mercedes. :63:
Dal tronte non potevo andare in giro con un clacson con il suono tipo enduro.

Anche se era illegale un bel clacson multitonale che suona un allegro motivetto potevi metterlo... :smile:
 
Indietro
Alto