Offerta Autobaselli, IS 220D

Duke76

TCI Advanced Member
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
706
Località
Bari
Cosa ne pensate di questa offerta del famoso rivenditore d'usato bresciano Autobaselli?

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/lexus/IS/LEXUS-IS-220-D-LUXURY.htm

Ad occhio e croce sembra interessante, sia per il prezzo, sia perché si parla di una Luxury. Inoltre, stando alle informazioni, il chilometraggio è piuttosto basso e sostengono sia sempre stata tagliandata Lexus.

Tuttavia, parlando di una IS del Novembre 2007, non è forse un esemplare un po' datato? La IS, come i bene informati sanno, ha subìto parecchi aggiornamenti (problemi al V iniettore, miglioramento dei consumi, ecc.).

...Sarà che tendenzialmente sono scettico riguardo l'usato, perché penso sempre: «se qualcuno si è sbarazzato di quell'auto, un motivo ci sarà».

Se sapessi che è stata usata come io uso la mia Auris, la comprerei stasera stessa. :smile:
 
...Sarà che tendenzialmente sono scettico riguardo l'usato, perché penso sempre: «se qualcuno si è sbarazzato di quell'auto, un motivo ci sarà».

E si, l' usato è sempre un' incognita, a meno che non compri da persona (ed auto) conosciuta...... :biggrin2:
Chissà, potrebbe montare uno di quei 2.2 che si bevono un litro d' olio ogni 2000 Km! :rm_shifty
 
Non conosco il rivenditore quindi il mio non è un giudizio su di lui, ma.....
ho sentito di Is del 2010 che rispetto alle prime sembrano "un'altra auto", specie in termini di minori vibrazioni, rumorosità, consumi; inoltre, due tagliandi in quattro anni non mi sembrano il massimo della manutenzione...

Se avessi la possibilità di prendermi una Lexus, non sceglierei prima del il MY 2010...
 
Non conosco il rivenditore quindi il mio non è un giudizio su di lui, ma.....
ho sentito di Is del 2010 che rispetto alle prime sembrano "un'altra auto", specie in termini di minori vibrazioni, rumorosità, consumi; inoltre, due tagliandi in quattro anni non mi sembrano il massimo della manutenzione...

Se avessi la possibilità di prendermi una Lexus, non sceglierei prima del il MY 2010...

Concordo.
Non è da escludere, tuttavia, che per praticità non abbiano postato le foto di tutti i tagliandi (le concessionarie sono effettivamente concess. Lexus di Milano; ho verificato).

Diciamo che, se per lavoro mi càpita di passare in zona, la vado a vedere e approfondisco.
 
Se puoi passarci ben venga.

Diciamo che è una valutazione legata alle migliorie, di fatto anche le vecchie versioni mi risultano piuttosto affidabili (consumo olio a parte); le concessionarie poi danno in genere sull'usato almeno un anno di garanzia (ma possono essere due, come per le auto nuove); resterebbe da vedere (doscussione già affrontata svariate volte) quanto un eccessivo consumo d'olio possa essere considerato un difetto o quanto possa rientrare rientra nel consumo medio massimo stimato dalla casa..
 
comunque secondo me non è la versione luxury, che se non sbaglio di serie aveva il navigatore satellitare, mentre questa ha l'autoradio normale.
 
concordo pienamente con quello che ha detto Giangy ha gli interni inpelle sensori ma non il navi...cosa strana quindi...

Raf
 
Indietro
Alto