Nuovo Utente e nuovo RAV4 black Edition

Dany81

TCI Junior Member
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
8
Età
42
Località
Paola
Buona sera mi chiamo Danilo vivo a Reggio Calabria mi sono iscritto da poco al forum domani mi consegneranno la mia nuova RAV4 awd Black Edition …. Qualche consiglio sull’auto è la mia prima esperienza con l’ibrido vengo da una Volvo XC90 D5 che consumava parecchio… grazie a tutti domani posterò qualche foto…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buona sera mi chiamo Danilo vivo a Reggio Calabria mi sono iscritto da poco al forum domani mi consegneranno la mia nuova RAV4 awd Black Edition …. Qualche consiglio sull’auto è la mia prima esperienza con l’ibrido vengo da una Volvo XC90 D5 che consumava parecchio… grazie a tutti domani posterò qualche foto…

guidala come qualuque altra vettura tradizionale, non ci sono differenze

impara inoltre a capire che rilasciando l'acceleratore non avrai freno motore un po' perchè l'auto tende ad essere scorrevole per sua natura un po' per via del "cambio" toyota quindi quando lasci acceleratore che tu sia ad alta o bassa velocità è come se avessi l'auto con una marcia alta inserita... spero di essermi riuscito a spiegare, perciò il freno motore l'otterrai solamente se metti in D
 
Ok grazie io faccio molta statale con limite a 90 km/h ci sono molti autovelox e tanta città e’ da 4 giorni che la guido sono sui 18 km/L in statale e 22-23 km/L in città… consumi record rispetto al mio vecchio Diesel D5 da 185 Cv… a livello di manutenzione cosa devo controllare spesso… È davvero così affidabile la power unit Toyota..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto