Nuovo Toyota RAV4 - Diretta live dall'auto show di Los Angeles

Ragazzi, ho visto le foto su Quattroruote...
Onestamente, è inguardabile. :no:
Salvo solo gli interni.:dry:
Io ho l'attuale modello (ultimo restyling) che trovo molto più bello ed equilibrato.
Ci faremo l'occhio?
:thumbdown:thumbdown:thumbdown
 
Tralasciando l'estetica che è un gusto personale, sono rimasto deluso dalle dimensioni di ben 4,54 metri quindi non si può piu considerare un suv compatto, secondo me è stato un errore aumentare la lunghezza di 17-18 cm che si fanno sentire nei parcheggi in città
 
Non mi fa saltare d'entusiasmo però aspetto di vederla dal vivo.... non è brutta comunque... del resto anche l'attuale quando la vidi la prima volta non ne rimasi affatto affascinato.. anzi... poi anni dopo l'ho comprata :wink_smil
 
mah....molto spersonalizzata...
Poco fuoristrada e molto SUV, simile per certi versi alle forme di Sportage e Subaru XV...
Certo non brutta ma molto distante dal RAV attuale e passato...
Dentro non mi entusiasma..plancia a sviluppo orizzontale tipo Yaris 2012, aspetto di vedere i materiali perchè su quello c'era molto ma moloto da migliorare rispetto alla concorrenza..(io ho il MY2010)

Ciao
 
Tralasciando l'estetica che è un gusto personale, sono rimasto deluso dalle dimensioni di ben 4,54 metri quindi non si può piu considerare un suv compatto, secondo me è stato un errore aumentare la lunghezza di 17-18 cm che si fanno sentire nei parcheggi in città

bravissimo

hai colto appieno.

estetica della carrozzeria e degli interni è soggetta al gusto personale.

Ma quando il Suv ti passa i 4,50 sali obiettivamente di categoria e chi ha comprato il ns rav, soprattutto il crossover o crossport per rimanere sotto i 4.40 per esigenze varie, rimarrà su tagli di altri SUV, dalla Q3 all'X1, dalla Tiguan alla Ix35, Sportage, di dimensioni sotto i 4,50

questa crescita di taglia in un'epoca in cui la praticità si misura nell'ottimizzazione degli spazi interni, più che esterni, potrebbe essere la croce sul futuro della Rav quanto a vendite...

un po' come la Fiat con i bestioni Crysler travestiti dal Fiat/Lancia, tanto affascinanti all'esterno quanto di scarso appeal (vedrete che la Freemont decadrà in fretta e non ne venderanno più)
 
...per i miei gusti, esteticamente è inguardabile!!!:sick::no:Specie la parte anteriore........ripeto de gustibus.
 
Mamma mia quanto è brutta...davanti sembra quasi la urban cruiser, di lato la freemont e dietro hanno scopiazzato i fanali dalla kuga. e dentro ha delle linee molto essenziali. hanno fatto dei grandi passi indietro
 
Sinceramente non mi convince neanche un po'!!!!!!!!!!!:77::77::77:


......teniamoci care quelle che abbiamo.....:wink_smil
 
Sinceramente non mi convince neanche un po'!!!!!!!!!!!:77::77::77:


......teniamoci care quelle che abbiamo.....:wink_smil

aaaa minimo mi tengo quella che ho.

Primo perchè ho fatto la simulazione su Quattroruote on line (regala 3 valutazioni mirate) e la mia, pagata 29.000 ora vale 16.800 euro a distanza di 1 anno e 8 mesi.

Secondo perchè la nuova non mi entrerebbe nel box

Terzo perchè c'ho fatto piccole modifiche e migliorie che non vorrei perdere

Quarto SOPRATTUTTO perchè mi piace di più
 
Indietro
Alto