Nuovo toyota rav4 2011

Mi pare un Sorento coi fari della Prius e una fiancata Ssangyong [sproporzionata e sgraziata]:thumbdown

I restyling durano un paio d' anni, 2009...... 2111 dovrebbe uscire il nuovo:63:
 
Mi pare un Sorento coi fari della Prius e una fiancata Ssangyong [sproporzionata e sgraziata]:thumbdown

I restyling durano un paio d' anni, 2009...... 2111 dovrebbe uscire il nuovo:63:

Per la precisione durano 3 anni... e si direi che ormai questo rav e completo!:63:
 
...da quì alla presentazione del nuovo Rav chissà quanti disegni-ricostruzioni-foto elaborate al computer-rendering-anticipazioni più o meno vere o ufficiali-etc etc ci aspettano...
 
Per la precisione durano 3 anni... e si direi che ormai questo rav e completo!:63:

D'accordissimo, specialmente ora che hanno messo l'automatico sul gasolio...unica mancanza che francamente non comprendo: fari xefo/led con lavafari...lo fanno su Avensis, Auris e Prius ma non sui 4x4 e non ne ho mai il perché...:wacko:
 
Beh i rendering che girano su internet bisogna sempre prenderli con le pinze. comunque a me continua a piacere la seconda serie, non c'è niente da fare.
 
Spero davvero cambino disegno rispetto a quello di questa immagine sulla prossima Rav, il posteriore è orribile sembra vecchio di 10 anni almeno..!
 
mi pare per essere il nuovo ...troppo simile al vecchio siamo sicuri sicuri .....anchio se e questo..... mi aspettavo qualcosina di meglio speriamo che siano foto vecchie tentativi ante restailing .....o che sia per il mercato americano .....e che siano dei proto in itinere ...........vedremo quello vero piu avanti e speriamo meglio !!!!!!:thumbdown:thumbdown
 
sarà meglio aspettare le foto ufficali a fine 2011 primi 2012 poi potremo dare un giudizio:dry:
se quello che ho visto e la nuova RAV meglio la versione MY2010:biggrin2:
comunque auguro a tutti un Buon Natale:drunk:
saluti
Alberto
 
Indietro
Alto