Nuovo stereo yaris 2006

yaris1000

TCI Junior Member
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
15
Località
torino
Ciao ragazzi ho una yaris 1000 del 2006,

volevo farmi un regalo per natale e avevo pensato ad uno stereo nuovo con una USCITA USB frontale per ascoltare la musica tramite chiavetta visto che mi sono stufata dei cd MP3...ma..oggi ho girato come una matta!! da NORAUTO DI TORINO mi hanno detto che non è possibile MONTARE UNO STEREO NUOVO SU QUESTO TIPO DI MODELLO X VIA DELLA MASCHERINA,alla TOYOTA DI TORINO DI VIA REIS IDEM!! voi che ne pensate??sto uscendo matta non è possibile dico io!!ci deve essere una soluzione !grazie a tutti

Valentina :smile:
 
topolottola1yo0.jpg



questa è l interno della mia yaris... aspetto vostre notizie :smile:
 
per non rovinare la bella plancia,fatti installare una porta usb cosi manterrai la plancia integra e potrai comunque utilizzare un entrata usb :smile:
 
per non rovinare la bella plancia,fatti installare una porta usb cosi manterrai la plancia integra e potrai comunque utilizzare un entrata usb :smile:

perdonami ma come faccio a farmi installare una porta USB?mi hanno detto che non è possibile cambiare stereo appunto per la mascherina!!:104230044:104230044:104230044:104230044:104230044
 
la porta usb si monta in un altra parte.. il luogo più indicato è sotto il freno a mano dove sicuramente avrai spazio libero per mettere un ingresso usb/micro sd poi tutto il resto del kit che comprende dei cavi e una "centralinetta" va nascosto e collegato all'autoradio di serie :smile:
 
la porta usb si monta in un altra parte.. il luogo più indicato è sotto il freno a mano dove sicuramente avrai spazio libero per mettere un ingresso usb/micro sd poi tutto il resto del kit che comprende dei cavi e una "centralinetta" va nascosto e collegato all'autoradio di serie :smile:


ma dici veramente??a chi posso chiedere??io sono di torino!!!
 
se fai un giro su ebay trovi i vari kit,ma basta comunque andare da un qualsiasi installatore SERIO di impianti audio che ti fa il lavoretto tutto bello bello preciso :smile: ad un mio amico ha chiesto sui 200 euro..che alla fine non è manco tanto se consideri 2 ore di lavoro + il kit :smile:
 
se fai un giro su ebay trovi i vari kit,ma basta comunque andare da un qualsiasi installatore SERIO di impianti audio che ti fa il lavoretto tutto bello bello preciso :smile: ad un mio amico ha chiesto sui 200 euro..che alla fine non è manco tanto se consideri 2 ore di lavoro + il kit :smile:

OK TI RINGRAZIO!!!mi informerò sicuramente!!:smile:))
ps per installatore di impianti intendi anche un elettrauto?
 
Ciao ragazzi ho una yaris 1000 del 2006,

volevo farmi un regalo per natale e avevo pensato ad uno stereo nuovo con una USCITA USB frontale per ascoltare la musica tramite chiavetta visto che mi sono stufata dei cd MP3...ma..oggi ho girato come una matta!! da NORAUTO DI TORINO mi hanno detto che non è possibile MONTARE UNO STEREO NUOVO SU QUESTO TIPO DI MODELLO X VIA DELLA MASCHERINA,alla TOYOTA DI TORINO DI VIA REIS IDEM!! voi che ne pensate??sto uscendo matta non è possibile dico io!!ci deve essere una soluzione !grazie a tutti

Valentina :smile:

Toyota Yaris-Stereo-Cd,Mp3,Dvd,Gps,Tomtom,Bluetooth,Usb,Comandi Al Volante - YouTube
Questo è il mio stereo.Nessuna mascherina da cambiare.Ti fa mantenere i comandi al volante,la presa usb è integrata.Legge mp3,dvd,dvx,è fa anche da navigatore.
 
mna è strepitoso!!!!!!!dove lhai preso??se vado in una toyota dici che riesco a trovarlo e farmelo installare? prezzo?

grazie 1000!! :smile:

Autoradio Car Audio Toyota Yaris 2005/2011 navigatore | eBay

Questo è simile ma non identico al mio (credo che fa perdere i comandi al volante).Io lo comprai circa un anno fa da un rivenditore della provincia di Napoli a 550 euro ma ora ne è sprovvisto.
In Toyota non lo trovi.Per montarlo ci vogliono 10 minuti.Su youtube trovi la guida per smontare il vecchio e rimontare il nuovo.
 
toglimi una curiosità... funziona anche con le dita vero? non solo col pennino..
quello si è un ottimo modo per avere usb e cavoli vari..ma è anche il più costoso nonostante sia molto molto bello :wink: non l'ho consigliato perche ho pensato che non tutti hanno intenzione di spendere quelle cifre XD
 
toglimi una curiosità... funziona anche con le dita vero? non solo col pennino..
quello si è un ottimo modo per avere usb e cavoli vari..ma è anche il più costoso nonostante sia molto molto bello :wink: non l'ho consigliato perche ho pensato che non tutti hanno intenzione di spendere quelle cifre XD

Si naturlamente funziona anche con le dita anche se nel video uso sempre il pennino.Nel video non si vede ma è provvisto anche di telecomando.Non gli manca propio nulla.Certo con 550 euro si prendono autoradio di marca ma non so se con tutte queste funzioni.E poi nessuna plastica-mascherina da sostituire.
 
ok grazie dell'info..perfetto :biggrin: il navigatore come funziona è preciso?

Il navigatore è preciso e un altra cosa piuttosto carina è la scelta della voce del tomtom.Il dialetto romano è uno spasso.Se non segui le sue indicazioni capita pure che ti prenda a male parole.:laughing1
 
Indietro
Alto