Nuovo sito TOYOTA.IT

...sì, ma la Avensis 2.2 D-CAT Automatica che fine ha fatto?

Non vorrei che continuino ad eliminare versioni per il mercato italiano (già han tolto, tempo fa, il pacchetto Luxury per l'Auris).

Se così fosse, nel giro di dieci anni in Italia Toyota importerà solo Yaris, Prius e RAV-4.
 
Nei "prezzi chiari" dei tagliandi di manutenzione, prima, cliccando sull' importo, comparivano tutte le operazioni da eseguire, ora non compare più niente! :ranting2:
 
...in effetti il nuovo sito ha perso "alcune cose buone" che il precedente sito aveva...speriamo che ToyItalia intervenga subito...noi, da parte nostra, continuiamo a far notare le mancanze :wink_smil ed eventuali miglioramenti da apportare.
 
Ciao a tutti,
come non avete mancato di far notare, ci siamo rifatti il trucco.
Siamo infatti migrati alla piattaforma europea sulla base della quale sono costruiti un po' tutti i siti Toyota del vecchio continente.

Stiamo lavorando per risolvere qualche bug e migliorare il servizio; in quest'ottica qualsiasi vostra segnalazione non potrà che essere utile.
Qualora quindi aveste indicazioni, non esitate a postarle in questo topic.

Chiediamo cortesemente agli admin di spostare la conversazione nella sezione ufficiale "Toyota Motor Italia risponde"

Grazie a tutti.
 
globalizza globalizza ....

Essì, benedetta globalizzazione ......... un sito che non spiace a nessuno, ma a nessuno piace particolarmente!
A me mette un po' tristezza. Ovviamente è un parere più che personale su di una questione prettamente grafica, ma la spiegazione l'ho scritta in apertura.
Coprendo un target molto ampio, inoltre, è inevitabile; quindi sommate il mio parere "con riserva" ad una ben più folta schiera di gente che apprezzerà.
Invece un'appunto: si fatica a sapere quanto costa alla fine un'auto con optionals. Sta sparendo la "costruzione del mezzo" da molti siti ...... :biggrin2: sarà perchè il confronto non s'ha da fare!!!! :shifty:

E non dite che sono un criticone rompip............. lo dice già la mia signora !! :biggrin2:
 
Scusate, ma il Club Toyota? :blush:
Già non posso avere la Forever Card per la mia ST 185 CS, adesso manco più il Club... :cray:
 
Non ho trovato la Yaris TS tra i modelli... errore mio, non c'è più o non è ancora stata inserita?:63:
 
Vedo solo ora:blush:
Proprio bello:cheers: con tutti gli allestimenti in vista da confrontare...... ottimo lavoro :63:

Però leggevo di YARIS: Interruttore disinserimento airbag lato passeggero dato come non disponibile sulla SOL... presumo un errore:smile:



P.S. ma la pubblicità della NuovaYaris?! Bellissima.... anzi geniale direi:biggrin2:
 
Da android 3.0 si vede solo il sito mobile versione e non il sito normale che con eeepad è la scelta migliore e completa
 
Indietro
Alto