Nuovo RAV4: Foto Ufficiali

Montresor

TCI Top Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
1,667
Località
treviso
Prima foto ufficiale, a luinedì le altre: bello, semplice, un classico.

8583.jpg
 
Di primo acchitto mi piace molto !!!
Pensate con il 2.2 177CV ........... :rm_pig: (D-CAT)
 
Bah, visto così sembra una grossa Yaris..
Per ora preferisco il vecchio.
 
Dav ha scritto:
Per ora preferisco il vecchio.

Anche se sembra davanti un Touareg e dietro una Corolla Verso...QUOTO!!! :fear2:

Chissà  la ruota di scorta che fine ha fatto!
 
soulstar ha scritto:
Anche se sembra davanti un Touareg e dietro una Corolla Verso...QUOTO!!! :fear2:

Chissà  la ruota di scorta che fine ha fatto!


Visto così anche a me ricorda il Tuareg... cmq aspettiamo altre foto!
 
Come già  accennavo in un altra discussione ... con il Rav siamo partiti da una quasi OR e si finisce a SW un po' rialzata ... per ora siamo a livello Forester .... la prossima versione sarà  una specie di Uproad (alias Multiwagon rialzata!!!)????:no:
Ciò non toglie che la linea sia piacevole (almeno sembra) e ben proporzionata ... ma l'altezza da terra mi pare ancora ridotta rispetto all'attuale ... e sulle caratteristiche meccaniche se ne sa niente?? Voglio dire schema delle sospensioni, tipo di trazione ... ecc :rm_shifty
 
Vero, sembra veramente molto bassa... cmq personalmente sono molto curioso di vedere gli interni... a quando le altre foto? Dove?
 
Interni molto belli che riprendono i vecchi e creano family feeling colla disposizione della nuova Yaris/Vitz. E ecco una versione in silver. molto bello... semplice ma affascinante.

è la versione USA per questo c'è dell'arancione nei fari delle frecce.

rav4108948we.jpg
 
Montresor ha scritto:
Interni... cliccate per vedere bene

interior3gq.jpg



Gli interni mi piacciono parecchio assai!!!! Bellino il tastino Lock ..... chissà  se è quello che mi immagino io!!!! :biggrin2:
 
molto interessante! le due foto rappresentano due versioni diverse dello stesso Rav4! La nera ha le fasce di plastica lungo i passaruota (come il vecchio ma meno pronunciate), la freccia laterale sulla fiancata, ed è una versione corta!!!!! CORTA!!! lo vedete dal terzo finestrino dopo la portiera, finestrino che taglia subito verso l'alto.
Il grigio invece non ha le fasce sui passaruota, non ha la freccia, ma ha un'antenna ed è una versione lunga! LUNGA!!! guardate sempre il terzo finestrino che continua prima di chiudere verso l'alto. Quindi potrebbero esserci differenze di lunghezza tra la versione europea e quella americana (più grande).
 
Montresor ha scritto:
Interni molto belli che riprendono i vecchi e creano family feeling colla disposizione della nuova Yaris/Vitz. E ecco una versione in silver. molto bello... semplice ma affascinante.

è la versione USA per questo c'è dell'arancione nei fari delle frecce.

rav4108948we.jpg

Nella versione USA mi piace di più ... sarà  il colore o qualche leggera modifica (mi pare persino più alto da terra!!!) ma l'insieme è interessante ... in certi tratti riprende il primo RAV ...... resto ancora un po' diffidente sulle qualità  OR .. ma sono sempre pronto a ricredermi!!! :laughing1
 
Montresor ha scritto:
molto interessante! le due foto rappresentano due versioni diverse dello stesso Rav4! La nera ha le fasce di plastica lungo i passaruota (come il vecchio ma meno pronunciate), la freccia laterale sulla fiancata, ed è una versione corta!!!!! CORTA!!! lo vedete dal terzo finestrino dopo la portiera, finestrino che taglia subito verso l'alto.
Il grigio invece non ha le fasce sui passaruota, non ha la freccia, ma ha un'antenna ed è una versione lunga! LUNGA!!! guardate sempre il terzo finestrino che continua prima di chiudere verso l'alto. Quindi potrebbero esserci differenze di lunghezza tra la versione europea e quella americana (più grande).

Non li avevo osservati troppo bene .. ma vedi che avevo ragione??? In America gli danno il meglio e a noi ci danno il brutto "anatroccolo" :thumbdown

Cmq dai aspettiamo di vederlo a modo per giudicarlo .... :naughty:
 
G5X ha scritto:
Non li avevo osservati troppo bene .. ma vedi che avevo ragione??? In America gli danno il meglio e a noi ci danno il brutto "anatroccolo" :thumbdown

Cmq dai aspettiamo di vederlo a modo per giudicarlo .... :naughty:

è solo questione di prospettiva e inquadratura! il nostro è di dimensioni più umane e ti dovrebbe anche piacere di più... fidati che non è basso. Dovrebbbe anzi alzarsi. il nostro è anche più sportivetto. vedrai che quando le vedrai grigio e in un'altra inquadratura sarai contento :wink:
 
Gli standard europei prediligono la moda :cray:
Quella USA si potrebbe importare? :biggrin2:

Gli interni della versione USA



Avete notato il DAC, airbag passenger off, un altro tastino (forse HAC), il 4WD sul cruscotto. Sarà  mica un 2WD -->LOCK --> 4WD?
 
Ultima modifica:
soulstar ha scritto:
Avete notato il DAC, airbag passenger off, un altro tastino (forse HAC), il 4WD sul cruscotto. Sarà  mica un 2WD -->LOCK --> 4WD?

In USA molte versioni sono così... differenziale centrale bloccabile, non AWD, ma 4WD...
 
Montresor ha scritto:
In USA molte versioni sono così... differenziale centrale bloccabile, non AWD, ma 4WD...

Dalle specifiche dell'attuale RAV in USA c'è sia il 2WD che il 4WD ma il differenziale bloccabile stava solo sul RAV4 MY94-96.
Ora il tasto LOCK c'è su "entrambe" le foto degli interni postate su questo topic, ma cosa sarà  mai...un ritorno alle origini? :biggrin2:
 
Indietro
Alto