Nuovo Rav4, contratto firmato

Franstar

TCI Member
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
28
Località
Napoli
Ciao a tutti,
dopo sole 2 settimane di perlustrazione e solo dopo aver venduto la Jeep che possedevo ,stamattina ho ffirmato il contratto per un Rav4 2.0 D fwd con Style pack e color Dark Grey Met. 20th Anniversary
macchina prima provata per un giorno che mi ha convinto sia nel tiro del motore che nelle doti di viaggio, finiture buone , assenza di materiali morbidi ma assemblaggi perfetti con un livello qualitativo in linea Toyota con un prezzo decisamente aggressivo.
sono molto contento....consegna prevista 10 giorni.....non vedo l'ora
 
Complimenti e buon viaggio.
Comincio a pensare che io sia l'unico che deve aspettare tre mesi per avere il RAV :dry:
 
Ragazzi Grazie a tutti per gli Auguri..... La macchina era praticamente disponibile poiché già assegnata alla concesionaria anche se a Livorno ....ho anche preso due piccioni con una fava in quanto è piaciuta molto a mia moglie che è sempre molto critica .
 
Ehhh grazie degli auguri Dragstar, ieri ne ho viste 3 in una giornata, qui a Napoli comincia a diffondersi e devo dire che mi piace tanto .mia moglie se ne è uscita dicendo che però la vuole usare anche lei visto che per una volta non ho preso il cambio automatico.......mi sono fregato con le mie mani ...
 
:smile: Bravissimo e tanti auguri... Io passo a ritirare la mia domani sera :biggrin2:, non sto nella pella
 
:smile: Bravissimo, ottima scelta.... Domani sera vado a ritirare la mia, non sto più nella pelle.:biggrin2:
 
Beato te...... Le 24 ore prima sono le più belle.....a me ad occhio e croce manca una settimana ......oggi in autostrada ne ho intraviste altre 2 .......si popola la situazione .
 
Io l'ho presa 1 settimana fa. Bianca perla e tetto apribile.

using new Rav4 2.2D and tapatalk
 
Io l'ho presa 1 settimana fa. Bianca perla e tetto apribile.

using new Rav4 2.2D and tapatalk
Tantissimi auguri allora ....anche bianco perla e' un bellissimo colore , complimenti .
Hai già scritto un report su come ti stai trovando ? Se no, perché non ci racconti? Così l'attesa e' meno dura:biggrin2:
 
Ragazzi domani mattina ore 11:00 appuntamento per ritirare l'auto...sarà una lunga nottata .:63:
 
Ragazzi ciao a tutti , auto ritirata già da qualche giorno.... Ci ho macinato già 750 km ...a breve una mia piccola recensione .
 
Ciao Franstar, sono di Napoli e volevo sapere il nome del concessionario ( ove nulla osti ) e se era disponibile subito ,altrimenti che tempi hai apettato. Grazie.
 
Ciao Franstar, sono di Napoli e volevo sapere il nome del concessionario ( ove nulla osti ) e se era disponibile subito ,altrimenti che tempi hai apettato. Grazie.
Ciao , anch'io di Napoli e già cliente di Funari per altro marchio , azienda serissima per cui ho preso da loro anche il Rav però a Caserta . Ne avevano tre in consegna tra cui la mia ed ho atteso 18 giorni in totale .
se vuoi altri dettagli o vuoi che ti indirizzi al venditore che dovrei vedere a giorni poiché ho ordinato altri accessori, contattami in privato.

tornando al mio Rav appena posso posto foto ed impressioni...volendo racchiudere tutto in un termine ..... Acquisto azzeccati sismo .....
 
Indietro
Alto