Nuovo possessore celica TS

0-100 8,4 la TS??????????hahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahah

un sito che scrive una CAZZATA del genere gia mi perde un quadrilione di punti :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

CMQ 20 cavalli sul 1.8 VVTL-i sono PURA UTOPIA...
diamo per buona la mappatura,8 cavalli...10 sarebbero già un tocco di Dio...

QUOTO

un TS che fà 8.4 è completamente spolmonato!

ascolta falco81 anche io ho il Celica TS! ti assicuro che 8.4 non li fà neppure la VVT-I stock ! (FA DI MENO)

RIPETO DICHIARATO IL VVTL-i Fà DA 0 A 100 IN 7.2 secondi! DA SVARIATE PROVE SIA SU RULLE CHE SU STRADA SI è DIMOSTRATO CHE LA CELICA TS FA' MENO DI 7.2 secondi!

TUTTO CHIARO??
 
QUOTO

un TS che fà 8.4 è completamente spolmonato!

ascolta falco81 anche io ho il Celica TS! ti assicuro che 8.4 non li fà neppure la VVT-I stock ! (FA DI MENO)

RIPETO DICHIARATO IL VVTL-i Fà DA 0 A 100 IN 7.2 secondi! DA SVARIATE PROVE SIA SU RULLE CHE SU STRADA SI è DIMOSTRATO CHE LA CELICA TS FA' MENO DI 7.2 secondi!

TUTTO CHIARO??

dimmi da che sito prendi queste info...........
e dopo facciamo un confronto:77:
 
dimmi da che sito prendi queste info...........
e dopo facciamo un confronto:77:

spero che tu mi stia prendendo in giro?!!

perchè se veramente pensi che la tua TS ma fà da 0 a 100 in 8.4 secondi ti sbagli di grosso!

fà molto,ma molto di meno!

i dati li prendo dalla brochure ufficiale Toyota! che tra l'altro ho ancora a casa sia della versione pre-restyling che restayling

e dalle varie prova che trovi su internet,video ecc!

INFORMATI PRIMA
 
eh gia...con una buona cambiata da prima e seconda una TS STOCK riesce a fare 6,9 e rotti...
falco,se ti sei basato solo sull'accelerazione hai preso una gran bufala...

la ts stock se sei una schiappa a cambiare fa 7.4-7.5 e questo è INDISCUTIBILE.
 
eh gia...con una buona cambiata da prima e seconda una TS STOCK riesce a fare 6,9 e rotti...
falco,se ti sei basato solo sull'accelerazione hai preso una gran bufala...

la ts stock se sei una schiappa a cambiare fa 7.4-7.5 e questo è INDISCUTIBILE.

si ma quel sito dichiara 8.4 da stock.

ripeto in più moltri altri dati del sito sono completamente sbagliati!

ps: 500€ ??? bhà io farei una rullatina per vedere quanto và adesso...e per vedere i cv efettivi!
 
8,4 secondi sono lo 0-100 dichiarato da Toyota per la Corolla TS che pesa ben più della Celica TS.
Probabilmente hanno confuso questo dato.

Ma anche lì c'è chi scende abbondantemente.

Cmq trovi un altro Tiessista di Bari [del cti ce ne sono] e provate uno 0-100. Semplice no ?
 
veramente toccante raga misurate i tempi delle vostre vetture e dopo discutiamo tutti insieme..............:laughing1

mi sà che non sai neanche cosa hai per le mani tè!

wahahahahahah

ti scannerizzo la brochure uficiale Toyota e poi penso e spero che capirai..

ma ascolta

ma quanto fà dallo 0.100 la tua Celica?

hai fatto una rullata? o sono dati che ti ha sparato il preparatore?

quanti cv hai? coppia?
 
:biggrin2:
Ciao ragazzi mi chiamo Carlo sono posessore di una toyota celica 1.8 16v wt-i 192 cv un mese fa ho fatto elaborare la centralina presso un centro di bari Guerrieri elaborazioni la macchina ha raggiunto il suo stato ottimale raggiungendo i 210cv va veramente forte ve lo consiglio ciao a tutti

già che scrivi

wt-i !!!!:104230044:no::thumbdown:laughing1

VVTL-i = QUESTO è il nome
 
Guarda che tirato bene come dici te non mi fa pensare tanto bene di te........
Che vuol dire tirato bene in discesa per caso?????:laughing1
Io ti assicuro che in stato ottimale con temperatura ottimale i valori sono quelli
ciao TIRATO BENE

TIRATO BENE INTENDEVO

1-2-3-4 ecc...belle tirate e con cambiate perfette!

AGGIUNGO..

210CV a quanti giri?
 
e come mai tutti quelli che montano un rev meter fanno i tempi che diciamo io e clode?
han tutti i meter sbagliati?
ai tempi quella di HPD senza turbo,con poche modifiche faceva 7.9 o giu di li...ed era una VVT-I!!!!

vai a scrivere sul CTI che fa 8.4 una ts stock che ti arrivano 20 pagine di risultati documentati...
 
Siamo OT parecchio, sbaglio o la discussione era nuovo possessore celica?
:wink_smil
 
per mè non siamo OT

alla fine anche lui è un nuovo possessore di una Celica

stiamo cercando di capire che dice!

Raga non so bene cosa intendete voi ma i tempi scritti nel sito vi assicuro che sono quelli la mia auto non è spolmonata come qualcuno dice.....
Ve lo assicuro comunque la elaborazione centralina esiste davvero non mi sto inventando niente......
Io l'ho fatta il mio elaboratore è stato Guerrieri elaborazioni..... di + non so buona elaborazione a tutti vi saluto.................:naughty:
 
Raga non so bene cosa intendete voi ma i tempi scritti nel sito vi assicuro che sono quelli la mia auto non è spolmonata come qualcuno dice.....
Ve lo assicuro comunque la elaborazione centralina esiste davvero non mi sto inventando niente......
Io l'ho fatta il mio elaboratore è stato Guerrieri elaborazioni..... di + non so buona elaborazione a tutti vi saluto.................:naughty:

allora la tua Celica o è spolmonata o ha qualcosa che non và!

altro che 210 cv...

ne hai 120!
 
allora la tua Celica o è spolmonata o ha qualcosa che non và!

altro che 210 cv...

ne hai 120!
Ti assicuro che non è così mica sono scemo che me ne vado girando con una vettura spolmonata..........
Misura i tempi della tua celica..........
Ti assicuro che i tempi sono quelli.............
 
Indietro
Alto