Nuovo Olio motore sintetico SAE 5W-30 PFE (Premium Fuel Economy)

Non vi dannate sulle marche.......tra Motul , Castrol , Bardhal che reputo le migliori basta prendere un full sint:wink_smil
 
Dipende da dove e quanto ne compri......
sulla Celica per la pista uso il Motul V300 che è praticamente un olio da corsa.........a negozio costa il doppio di quanto lo pago ........
certo ne prendo 30 litri a volta:wink_smil

Certamente che se acquistati per altre vie i costi sono ben diversi, ma il discorso era relativo a quanto gli oli si pagano nelle officine ufficiali Casa, dove sei costretto a recarti almeno finchè l' auto è in garanzia (anche se il decreto Monti vorrebbe diversamente).
Non credo che l' officina Toyota o VW acconsenta di buon grado ad eseguirti un tagliando usando l' olio che porti tu! :no:
 
E' un' ottimo prezzo considerato che anche in vari ipermercati e brico non l' ho mai visto a meno di 18 € al litro!
E' un long life ed uno dei pochi che supera le specifiche VW 504 00/ 507 00.:smile:

Esatto! Io il minimo 15,50!

Lo vende anche su eBay..infatti è il prezzo piu basso che si trova :biggrin2:
 
Le specifiche dichiarate sono ottime, è un olio che ho visto sugli scaffali di alcuni centri Brico a prezzi molto convenienti, ma non mi sono mai fidato a comperarlo, preferisco andare su marchi conosciuti!
 
Oggi tagliando dei 60.000 sulla mia MMT 1.4 ..........che dire mi hanno fatto l'Ecotagliando per la modica cifra di 390 euro............:77:............
 
Oggi tagliando dei 60.000 sulla mia MMT 1.4 ..........che dire mi hanno fatto l'Ecotagliando per la modica cifra di 390 euro............:77:............

A parte l' olio usato, il sintetico, a quel chilometraggio dovrebbero averti sostituito tutti i filtri (aria motore, antipolline, gasolio e naturalmente olio motore) ed il liquido freni/frizione.
 
Oggi tagliando dei 60.000 sulla mia MMT 1.4 ..........che dire mi hanno fatto l'Ecotagliando per la modica cifra di 390 euro............:77:............

'cci loro che batosta!!! :rm_shifty
Io per lo stesso tagliando ho pagato 240 Euro:
olio ERG Olikron, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria, filtro abitacolo, sanificazione dell'abitacolo con macchinario, due additivi per il gasolio e ho pure scroccato un litro di liquido lavavetri.
Il liquido freni era già stato sostituito a 45mila km e per quello del cambio a 60mila km è previsto solo il controllo.
 
a me il liquido freni lo hanno sostituito ........l'additivo della GEN-ART per il gasolio me lo hanno fatto pagare 27 euro :wacko:.......senza che glielo avessi chiesto dato che metto sempre la Power......
 
a me il liquido freni lo hanno sostituito ........l'additivo della GEN-ART per il gasolio me lo hanno fatto pagare 27 euro :wacko:.......senza che glielo avessi chiesto dato che metto sempre la Power......

Riconfermo il " 'cci loro " per averti messo una cosa non richiesta e per di più per avertela fata pagare così tanto; gli additivi (della Wynn's) li ho chiesti io e per di più le due boccette da 500ml ciascuna mi so' costate 30 Euro in totale, invece che 35.

Ops, mi so' dimenticato di dire che conosco il meccanico da 22 anni?
:biggrin2:
 
Indietro
Alto