nuovi SPOILER per yaris

montato...
spo.jpg


....skerzo.... :biggrin2: ...facevo delle prove x capire come sarebbe venuto...visto che ha le calamite fissate.... :shifty: :whistling

spoi.jpg

spoil.jpg

spoile.jpg

spoiler.jpg

:biggrin2:

appena posso lo porto dal carrozziere...:naughty:
 
69€ lo spoiler...100€ (x il momento è il prezzo + basso che ho trovato) di carrozziere....considerando che vi è un spigolo da cartovetrare, passargli il primer di fondo, verniciare e installare...non è neanche tanto...
 
oel ha scritto:
69€ lo spoiler...100€ (x il momento è il prezzo + basso che ho trovato) di carrozziere....considerando che vi è un spigolo da cartovetrare, passargli il primer di fondo, verniciare e installare...non è neanche tanto...
azz speso come me....solo ke io spoiler 100 e 70 la verniciatura..:biggrin2:
 
solo 69€??:fear2: :fear2: :fear2:

ci farei un bel pensierino!!!!
 
Oel molto bello l'effetto bagnato sulla carrozzeria! come lo hai ottenuto? :laughing1
non mi piace invece il colore dello spoiler, io lo vedrei meglio di color verde militare :laughing1


Scherzi a parte, sta bene davvero!
 
qua piove da far schifo oggi...altro che primavera...
praticamente è l'imitazione del msdesign solo che l'originale viene 220€....
al momento comunque sto girando x vedere se trovo una manodopera meno cara...ma sarà ardua visto che non ho conoscenze....a meno che non faccio fare subito anche il lavoro dei passaruota da limare al posteriore...solo che devo ricambiare le molle con delle eibach...e ciò mi ha comportato altri soldi e tempo...:no:
 
ma dove l'hai preso?
forse prossimamente (un paio di mesi..) ti chiederò di prenderlo anche x me..:smile:
 
vicariracing.it
dovresti trovare tutti i dati x contattarli...
 
GianniSport ha scritto:
ragazzi girovagando in rete ho trovato questi nuovi spoiler per la nostra yaris... secondo me sono stupendi

questo della EliteDesign di cui non trovo il sito

DSCN4298Medium.jpg


e questo della C-WEST di cui non trovo foto

rs2.jpg


inoltre ho saputo che in inghilterra vendono questo faretto

foglamp2az.jpg


stupendo!

il primo è molto bello ma sbaglio o impedisce la visualizzazione del terzo stop?
 
no no si vede! è come il vicari solo che ha un "vuoto" al centro... si stacca dal portellone
 
GianniSport ha scritto:
no no si vede! è come il vicari solo che ha un "vuoto" al centro... si stacca dal portellone


ah ok!
io ho quello classico. mi sta un pò stufando però...ce l'hanno tutti!!!
 
Indietro
Alto