nuovi SPOILER per yaris

GianniSport

TCI Member
Registrato
13 Maggio 2005
Messaggi
66
Età
41
Località
ROMA
ragazzi girovagando in rete ho trovato questi nuovi spoiler per la nostra yaris... secondo me sono stupendi

questo della EliteDesign di cui non trovo il sito

DSCN4298Medium.jpg


e questo della C-WEST di cui non trovo foto

rs2.jpg


inoltre ho saputo che in inghilterra vendono questo faretto

foglamp2az.jpg


stupendo!
 
il faretto mi piace assai!!!
il primo spoiler è tanto simile all'ASD..:blink:
e il secondo è come quello della Corolla..:blink:
 
Per la nuova yaris non si trova ancora niente? Ho cercato in rete ma niente, per ora ho trovato solo quello offerto tra gli accessori originali toyota.
 
quello della C-WEST si adatta male alle forme della yaris, l'altro invece è differente dall'ASD in quanto è bucato al centro e si alza leggermente!

il faretto altro non è che la retromarcia a londra! infatti ora che vado mene porto giu qualcuna se volete ditemi chi la vuole e le prendo...
 
fabrymat ha scritto:
Per la nuova yaris non si trova ancora niente? Ho cercato in rete ma niente, per ora ho trovato solo quello offerto tra gli accessori originali toyota.
c-one e tte....ce ne sono di machi poi...ma ancora non abbiamo guardato bene...sinceramente dovrebbe farlo un "possessore" :biggrin2:
cmq se guardi il c-one t spaventi..!!
 
wild84 ha scritto:
il faretto mi piace assai!!!
il primo spoiler è tanto simile all'ASD..:blink:
e il secondo è come quello della Corolla..:blink:
il secondo sarebbe simile a quello di danielix?:wacko:
 
GianniSport ha scritto:
quello della C-WEST si adatta male alle forme della yaris, l'altro invece è differente dall'ASD in quanto è bucato al centro e si alza leggermente!

il faretto altro non è che la retromarcia a londra! infatti ora che vado mene porto giu qualcuna se volete ditemi chi la vuole e le prendo...
quello della ASD ha il buco e si alza..:biggrin2:
 
io sto con un club qui a roma, domani cè un mega raduno organizzato da noi se volete scendere qualcuno :cheers:

altrimenti organizziamo!
 
Indietro
Alto