Fast Driver ha scritto:montry guarda bene la mascherina...............qualcosa di diverso la trovi :wink_smil
Fast questo è il prototipo mentre noi parlavamo di quella che va in produzione... :wink_smil che resta identica appunto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Fast Driver ha scritto:montry guarda bene la mascherina...............qualcosa di diverso la trovi :wink_smil
esatto...l'ho vista oggi in concessionaria... è identica...la scritta d cat c'era anche prima...? perchè io di particolare ho trovato solo quello..Montresor ha scritto:Fast questo è il prototipo mentre noi parlavamo di quella che va in produzione... :wink_smil che resta identica appunto...
rosso ha scritto:esatto...l'ho vista oggi in concessionaria... è identica...la scritta d cat c'era anche prima...? perchè io di particolare ho trovato solo quello..
ah già ... :hmm:Montresor ha scritto:al posto di D-Cat c'era D4D... :wink_smil
Fast Driver ha scritto:io invece ne VOGLIO una come il prototipo,tanto visto che l'hanno ormai presentata che se ne fanno :wink_smil
Montresor ha scritto:Fast questo è il prototipo mentre noi parlavamo di quella che va in produzione... :wink_smil che resta identica appunto...
non avendo grandi difetti oggettivi, si son dovuti buttare su caratteristiche soggettive (comportamento su strada e design ) per parlarne male e far vendere di + vetture nazionali o di altri gruppi amiciGemini ha scritto:... peccato... la mascherina a 'rete' piaceva moltissimo anche a me... anche se mi ero chiesto che fine avessero fatto i fendinebbia con le mascherine a rete in basso....
:rm_shifty
Comunque, l'Avensis è davvero bella !!!
(chissà perchè i recensori di tante riviste, la ritengono anonima e sterotipata...)
:blink:
350z ha scritto:non avendo grandi difetti oggettivi, si son dovuti buttare su caratteristiche soggettive (comportamento su strada e design ) per parlarne male e far vendere di + vetture nazionali o di altri gruppi amici
vai in saletta da the nel post di thetrampGemini ha scritto:... possibilissimo... del resto se nei difetti parlassero di mancanza di decoder MP3 nel lettore CD :ranting2: , o di luci dei bottoni del climatizzatore che si vedono pochissimo quando hai i fari accesi di giorno :ranting2: , vista la qualità e il prezzo di tutto il resto della vettura, di Croma ne venderebbero poche!
:biggrin2:
P.s.: Un collega di ritorno dall'Inghilterra, mi ha detto di aver incrociato tantissime Avensis (sia SW che soprattutto berlina)...
....e addirittura nelle immagini dei controlli dopo gli attentati a Londra, in più di un'occasione, si vedevano delle Avensis...
In Inghilterra forse i giornali auto sono più obiettivi?
:fear2:
Montresor ha scritto:ho trovato qualche informazione sui nuovi diiesel 2,2 da 150cv e 177cv. nulla di ufficiale, ma intanto ve lo riporto, anche se sono solo pochi dati riferiti all'Avensis, tratti da un sito spagnolo (aggiungo nm e coppia che si conoscevano già ):
2231cc - 150cv - 310nm/2000rpm
vel.max: 210 km/h;
0/100: 9,3 sec;
consumo medio: 6 l/100km
2231cc - 177cv - 400nm/2000rpm
vel.max: 220 km/h;
0/100: 8,6 sec;
consumo medio: 6,1 l/100km
Basamento e testata in alluminio.
Iniezione diretta multipla, Common rail, con turbocompressore a geometria variabile, Intercooler; 4 valvole per cilindro, 2 alberi a camme in testa.
Molto basso il rapporto di compressione.
Quoto :63:ennetto ha scritto:Sono 2 motori eccelsi per silenziosità , prestazioni e assenza di vibrazioni (oltretutto sono molto più avanti degli altri sulle norme dell'inquinamento).
Ho avuto l'occasione di provarli entrambi 2
settimane alla presentazione: sia il 150 e il 177.
Come ho già scritto su zona franca e premesso che non sono un amante del diesel, dovessi valutare l'acquisto di una Avensis prenderei sicuramente il 150 cavalli :63: , che si è rivelato davvero docile e pastoso con una giusta riserva di potenza. IL 177 invece è mostruoso... sin troppo potente per i miei gusti.
Comunque... con questi 2 motori il gap con la migliore concorrenza europea nelle motorizzazioni diesel è definitivamente colmato.
Brava Toyota, come sempre.