Nuova Yaris Verso O Ractis

clarmen

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
147
Età
66
Località
ciampino
CIAO,
volevo notizie sulla nuova yaris verso o ractis,se avete delle nuove sulla sua prox uscita nel 2007,nelle concessionarie non sanno nulla.grazie:cheers:
 
ALLORA!!!!!!!nessuno sa darmi notizie sulla nuova yaris verso/ractis.
ciao ............:77: :cray: grazie
 
Dovrebbe arrivare nel 2007 ma di ufficiale non si sa niente (anche se qualche rivista la mette nei calendari delle auto in arrivo - per esempio quattroruote).
In Giappone è già in commercio con prezzi (tradotti in Euro) da 10.200 a 13.000 circa per la più ricca versione (tra l'altro anche 4x4).

di più non so :wink_smil

roof_3.jpg

interior_2.jpg

interior2_1.jpg
 
:fear2: Le foto postate mi sembrano piu appartenere ad una HONDA (jazz) che nn ad una toy..:rm_shifty
cmq uscirà nel 2007. Sicuro.:wink_smil
 
molto bene mmt...
a me però continua a sembrare una jazz?? :wacko:
a te no? :fear2:

mi sembra di no, ma non ho un grand'occhio. A parte la Yaris che è unica :whistling :whistling tutte le altre si assomigliano un po', non trovi?

Anche il culetto della Clio è a immagine e somiglianza di quello della Yaris, purtroppo!

Ciao!:cheers:
 
CIAO,
volevo notizie sulla nuova yaris verso o ractis,se avete delle nuove sulla sua prox uscita nel 2007,nelle concessionarie non sanno nulla.grazie:cheers:

:wub:
amici toyotisti :biggrin2: avete qualche notizia sulla nuova yaris verso
ciao:cheers:
 
:wub:
amici toyotisti :biggrin2: avete qualche notizia sulla nuova yaris verso
ciao:cheers:

Un saluto a tutti.
Forse è una stronzpidata ma perchè non provare a mandare una mail a Toyota Italia?

Oltretuto la Yaris-verso non c'è più sul sito Toyota. Hanno abbandonato o stanno rinnovando?

P.S. ho provato a cercare in internet ma sono tutti articoli datati.
c'è questo:http://it.search.yahoo.com/search?p="toyota+ractis+07"&fr=yfp-t-501&ei=UTF-8&meta=vl= (l' onore di tradurre lo lascio a voi :smile: )

Misteri.......
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti.
Forse è una stronzpidata ma perchè non provare a mandare una mail a Toyota Italia?

Oltretuto la Yaris-verso non c'è più sul sito Toyota. Hanno abbandonato o stanno rinnovando?

P.S. ho provato a cercare in internet ma sono tutti articoli datati.
c'è questo:http://it.search.yahoo.com/search?p="toyota+ractis+07"&fr=yfp-t-501&ei=UTF-8&meta=vl= (l' onore di tradurre lo lascio a voi :smile: )

Misteri.......
:drunk: :cheers: ho già mandato + di una e-mail :mf_boff: a toyota italia ma mi hanno sempre risposto che non:no: hanno notizie:cray:
ciao:wink_smil
 
Indietro
Alto