Nuova Toyota Rav 4 2009

Quindi arriva già a marzo 2009.....
Pensare che io ieri sera ho chiuso il contratto della mia rav 4 che mi arriva tra qualche giorno.....
Ammazza che tranvata che ho preso.:ranting2:
 
..ma scusa...
Nei contratti "automobilistici" non esiste il diritto di recesso...????

Se fossi in te mi informerei... :blink:

Saluti
 
..ma scusa...
Nei contratti "automobilistici" non esiste il diritto di recesso...????

Se fossi in te mi informerei... :blink:

Saluti

Ci perdi lì anticipo dato:no:
Quoto Clode..... eppoi che prezzo ti han fatto?!? Spero ci avrai almeno tolto un 1/2.0€:wink_smil
 
Non so se il prezzo è buono datetemi voi un parere...
da listino veniva 38.750 tutto compreso io ho chiuso con 32.000
 
Riquoto Clode:63:......... ottimo acquisto visto lo sconto e specie se te lo tieni finchè campa, senò era meglio attendere il restyling:wink_smil
 
Certo che la voglio tenere per un po di tempo... penso 7 - 8 anni minimo, ma il mio dubbio è siamo certi che li restailyn esce a marzo 09?
o lo dobbiamo aspettare per fine 2009?
Poi ho visto le foto + che un restailyng mi sembra un lifting... cosa ne pensate?
 
Certo che la voglio tenere per un po di tempo... penso 7 - 8 anni minimo, ma il mio dubbio è siamo certi che li restailyn esce a marzo 09?
o lo dobbiamo aspettare per fine 2009?
Poi ho visto le foto + che un restailyng mi sembra un lifting... cosa ne pensate?

Sicuramente esce.... primo semestre 2009 per stare larghi ma sarà Marzo almeno ad ora :wink_smil
Hai nuovi paraurti, nuovi fanali e interni appena appena ridisegnati, ne parliamo qui: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/news-mondo-toyota/16012-toyota-rav4-restyling.html

Per il tuo acquisto.... se devi tenerla 10anni hai fatto bene a preferire lo sconto alla novità e immatricolazione'09, tanto tra 10anni spiace dirlo ma varrà poco e niente:no:
 
Codice:
Nei contratti "automobilistici" non esiste il diritto di recesso...????

Il diritto di recesso non si applica in base al tipo di contratto ma a seconda del luogo dove viene concluso.
Se è dentro i locali commerciali del venditore, non si applica.
Se è fuori, allora sì.

Per il cambio automatico sul 177CV, sulla nuova Avensis si sa già che ci sarà.
E' probabile che sia altrettanto su tutte le altre nuove produzioni Toyota.
 
[QUOTE/]
Per il cambio automatico sul 177CV, sulla nuova Avensis si sa già che ci sarà.
E' probabile che sia altrettanto su tutte le altre nuove produzioni Toyota.[/QUOTE]


io sono certo che sul 150cv si e sul 177 no.
hai novità sul cambio AUTOMATICO SICURE?
 
che cosa: il nuovo Rav o il cambi automatici per il 150 cv e il 177 cv.

:104230044

il 177 cv saraà abbinato all'automatico ?

a quanto pare il rav4 2009 uscirà a fine marzo e anche i nuovi cambi automatici.a quanto pare il 177cv monterà di serie il cambio automatico,sembra che il manuale non sia disponibile,mentre il 2.2. da 150cv monterà sia un nuovo cambio a 6 marce,sia un cambio automatico sempre a 6 marce,ma optional.il 2.0 a benzina da 160cv invece monterà un automatico a 7 rapporti e comandi al volante.:biggrin2:
 
a quanto pare il rav4 2009 uscirà a fine marzo e anche i nuovi cambi automatici.a quanto pare il 177cv monterà di serie il cambio automatico,sembra che il manuale non sia disponibile,mentre il 2.2. da 150cv monterà sia un nuovo cambio a 6 marce,sia un cambio automatico sempre a 6 marce,ma optional.il 2.0 a benzina da 160cv invece monterà un automatico a 7 rapporti e comandi al volante.:biggrin2:

Salve
Il concessionario mi ha assicurato che l'automatico sarà montato sul 136 e 150cv diesel ma non sul 177cv perchè ha una coppia troppo elevata con il rischio di spaccare il cambio. Riporto le parole del venditore quindi se sono caxxate non sono farina del mio sacco.
Saluti
 
è una cazzata

Salve
Il concessionario mi ha assicurato che l'automatico sarà montato sul 136 e 150cv diesel ma non sul 177cv perchè ha una coppia troppo elevata con il rischio di spaccare il cambio. Riporto le parole del venditore quindi se sono caxxate non sono farina del mio sacco.
Saluti

allora perchè per esempio un x5 con un 3.0 lo può montare.:biggrin2:
 
Indietro
Alto