Nuova Prius.

Davanti e laterale molto bella
Dietro . . . . . bruttina (eufemismo)

Anch'io spero entro l'anno di vederla nei saloni per ordinarla ad inizio 2009.
Non male, davvero. Per quanto riguarda gli interni noto due cose.
1- Il tunnel; apprezzo la Prius attuale per lo spazio in larghezza. La plancia "sospesa" e senza sporgenze permette, a chi è seduto al posto guida ed è alto di statura come il sottoscritto (190 cm) di non toccare con le ginocchia.
2-Dalle foto si vede che il cambio sarebbe posizionato sul tunnel centrale. La collocazione sul modello attuale la trovo praticissima. Questo è un mio parere. Un salutone:wink_smil
 
il volante è lo stesso, la forma pure,

è una toyota :biggrin2:
 
Ultima modifica:
non potevano smentire dopo le foto spia che giravano in interne si capiva chiaramente che era lei!:biggrin2:
 
ma avete visto la foto del display guidatore? sembra ci siano i rimandi dei comandi radio e condizionamento che si regolano dal volante.... forse per non distrarre il guidatore gualdando a destra e più in basoo che nel modello attuale ?

2010 Toyota Prius
 
io sinceramente preferivo questo concept

Qui

oppure questo

Qui

le ultime foto che dovrebbero poi rispecchiare il modello ufficiale la fanno assomigliare troppo ad una utilitaria , mi sembra simile ad una Corolla Verso. Il family feeling dovrebbero mantenerlo per le auto tradizionali ma la futura famiglia prius secondo me dovrebbe avere una appeal differente per distinguersi.
Che ne dite ?
 
Ultima modifica:
se mantiene quei cerchioni sarà mia!!!

pure se non li mantiene però :biggrin2:
 
io sinceramente preferivo questo concept

Qui

oppure questo

Qui

le ultime foto che dovrebbero poi rispecchiare il modello ufficiale la fanno assomigliare troppo ad una utilitaria , mi sembra simile ad una Corolla Verso. Il family feeling dovrebbero mantenerlo per le auto tradizionali ma la futura famiglia prius secondo me dovrebbe avere una appeal differente per distinguersi.
Che ne dite ?

Mah, più che la Prius3 sembra una Prius 2,5.
Quella che nelle anticipazioni di inizio anno veniva definito un restyling.

A me sinceramente piace.
E anche mi soddisfa per quanto riguarda le modifiche apportate.
Qualcosa dal punto di vista estetico, gli interni rinnovati (sparisce il bracciolone tanto caro a Strato, ma migliora la plancia in stile Auris), probabilmente ci saranno miglioramenti funzionali ai comandi al volante (come lamentato da molti utilizzatori).
Mi sembra ci siano fari allo xeno, probabilmente anche incrementi nelle prestazioni pur rimanendo come schema (e quindi lasciando inalterata l'affidabilità) quasi simile all'attuale con batterie con capacità aumentata, motori elettrico e benzina più potenti.

In pratica quello che mi aspettavo.
Una macchina aggiornata esteticamente mantenendo le impostazioni dell'attuale, con migliori prestazioni senza andare a discapito dell'affidabilità (con cambiamento del tipo di batterie o di motore) e con consumi ulteriormente ridotti.
Ora manca solo che arrivi nelle concessionarie ad inizio anno.

E poi . . . . . il gioco è fatto !!! :63: :63: :63:
 
Si bella, ma la venderanno in Italia nel 2009? Ho sentito dire che forse da noi arriva un anno dopo... Ne sapete niente?

Ciao

Giordano
 
Indietro
Alto