"nuova" avensis

hawaii

TCI Advanced Member
Registrato
26 Luglio 2005
Messaggi
225
Località
Trieste
"Nuova" è naturalmente un eufemismo ma, dopo una godutissima Corolla e la "delusione" Auris, sono tornato alla Toyota.
Come?
Con una splendida Avensis del 1998, da utilizzarsi come seconda macchina senza troppi problemi e patemi d'animo.
L'ho presa solamente da due giorni ma le prime impressioni sono positivissime. Silenziosissima, comfortevole, nemmeno uno scricchiolio (a 12 anni d'età!), motore eccezionale (è il 2.000 benzina), potente e con una ripresa da diesel.
Ieri è nevicato e pure in condizioni difficili si guida che è un piacere.
Certo che alla fine degli anni 90 doveva essere proprio un "macchinone"!

Avensis2.jpg
 
Mi sa tanto che, per usare un'espressione fin troppo abusata, «questa è una Toyota di quando Toyota faceva ancora delle Toyota»... :smile:

...come probabilmente, tutti ci auguriamo e i preupposti ci sono, tornerà a fare.

Nello specifico, ne vedo spesso circolare alcune, così come le Carina: sempre perfette nonostante gli anni, apparentemente indistruttibili.

Se non sbaglio, tra l'altro, questa era rigorosamente meid in Giapan...
 
Mi sa tanto che, per usare un'espressione fin troppo abusata, «questa è una Toyota di quando Toyota faceva ancora delle Toyota»... :smile:

...come probabilmente, tutti ci auguriamo e i preupposti ci sono, tornerà a fare.

Nello specifico, ne vedo spesso circolare alcune, così come le Carina: sempre perfette nonostante gli anni, apparentemente indistruttibili.

Se non sbaglio, tra l'altro, questa era rigorosamente meid in Giapan...

made in Japan
 
AAAAAH LA MIA CARA VECCHIA SUPERCARINA!!!!!!!!!!!!!!:cray::cray::cray:
La rimpiango ancora oggi anche se ho comprato una gran bella macchina....
242000 km e tagliando che negli ultimi 30000 km nemmeno l'avevo fatto e mai un difetto...quanti bei ricordi...:cray:frown:è stato anche grazie alla sua affidabilità se ho scelto la mia avensis 2.0 d4d del 2004:wink_smil:biggrin2:smile:
 
Indietro
Alto