novità x l'MM-T

ilprof

TCI Advanced Member
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
145
Località
san benedetto del tronto
stamattina sono stato in officina: sempre molto disponibili e cortesi, beh parlando con il capo officina, al quale do il max della mia fiducia, mi ha detto che la TOYOTA sta provvedendo a fare delle modifiche, non so di quale entità, al cambio robotizzato.
la modifica dovrebbe essere pronta x i clienti non prima di 30-40 gg.
spero che non verrò smentito nè da qualcuno di voi nè tantomeno dalla TOYOTA stessa.
incrociamo le dita
 
faranno un richiamo o interverranno solo in caso di problemi??? ...

questi giorni devo passare dal conce per una garanzia e gli chiedo ...

dopo il tagliando dei 15000 sicuramente mi hanno fatto qualche aggiornamento o reset centralina perchè le cambiate sono diventate più morbide ...
 
il cambio mmt si comporta stranamente su yaris e aygo mentre sulla aurii e corolla non ha dato problemi.
alt agliando te lo hannos emplciemente resettato perchè sembra che dopo alcuni km perda la tartura .
stanno provvedendo come ti ha detto il tuo concessionario..
non credo faranno rihiami, semplicemnte ti agirnano il software al tagliando che tando devo comuqneu fare per la garanzia
 
stamattina sono stato in officina: sempre molto disponibili e cortesi, beh parlando con il capo officina, al quale do il max della mia fiducia, mi ha detto che la TOYOTA sta provvedendo a fare delle modifiche, non so di quale entità, al cambio robotizzato.
la modifica dovrebbe essere pronta x i clienti non prima di 30-40 gg.
spero che non verrò smentito nè da qualcuno di voi nè tantomeno dalla TOYOTA stessa.
incrociamo le dita

stasera chiedo...vediamo se è vero
 
il cambio mmt si comporta stranamente su yaris e aygo mentre sulla aurii e corolla non ha dato problemi.
alt agliando te lo hannos emplciemente resettato perchè sembra che dopo alcuni km perda la tartura .
stanno provvedendo come ti ha detto il tuo concessionario..
non credo faranno rihiami, semplicemnte ti agirnano il software al tagliando che tando devo comuqneu fare per la garanzia

Non mi sembra che su aygo ci siano problemi con l'mmt.

Anzi, a quanto ho sentito e letto io mi sembra che i problemi ci siamo solo sulla yaris diesel.
 
Non mi sembra che su aygo ci siano problemi con l'mmt.

Anzi, a quanto ho sentito e letto io mi sembra che i problemi ci siamo solo sulla yaris diesel.

io ho avuto la diesel e ho in casa ora la benzian manuale e dopo un po perde di "elasticità" va resettato e torna aposto per qualche settimana

probabilmente risolvono tale problema
 
le cambiate della mia macchina sono state sempre le stesse: a singhiozzo.
è una situazione a cui mi sono abituato, ma sicuramente se fosse migliorata sarei tutto contento.
 
appena chiesto al capo officina ... mi ha detto che non ci sono richiami/modifiche per la Yaris ... solo per la Corolla ...

comunque dopo il tagliando il mio fa le cambiate in maniera molto più fluida ... anche se non è mai stato brusco ... mi rompe le palle solo il fatto che infila la 1^ ai 20 km/h ... adesso sembra che la tenga un pochino di più ...
 
appena chiesto al capo officina ... mi ha detto che non ci sono richiami/modifiche per la Yaris ... solo per la Corolla ...

comunque dopo il tagliando il mio fa le cambiate in maniera molto più fluida ... anche se non è mai stato brusco ... mi rompe le palle solo il fatto che infila la 1^ ai 20 km/h ... adesso sembra che la tenga un pochino di più ...



tanto x capirci, il piede destro lo tenete sempre schiacciato sull'acceleratore oppure al momento della cambiata lo alzate???
 
tanto x capirci, il piede destro lo tenete sempre schiacciato sull'acceleratore oppure al momento della cambiata lo alzate???

in E sempre premuto .. se lo alzo la cambiata diventa brusca ... in M faccio il contrario (anche se il manuale non lo uso mai) ... in Es (lo uso al posto dell'M) come in E ...
 
Indietro
Alto