non male...

ScandalElise ha scritto:
diminuisce anche molto il rollio ed aumenta la tenuta laterale.
si si....l'ho dato per scontato...perchè se la macchina si abbassa inevitabilmente c'è meno rollio e se c'è meno rollio la macchina tiene di più e se tiene di più magari un pelo più veloce ci vai in curva e se vai un pelo più veloce in curva magari stai davanti a qualche macchina in più!!!!!!

qualche considerazione simpatica sull'effetto delle molle più basse!!
 
addio canna da pesca...

oggi mi e' arrivata la mini antenna...ora si che con quella originale ci andro' a pesca...magari rimedio qualcosa per cena!!!
 
Rosso ha scritto:
dovrebbe averle cmq le molle no..?:blink:


Dietro no, ha solo gli ammo collegati direttamente alla scocca tramite un braccio millerighe. Infatti anche per assettare il peugeot, si usano solo le molle anteriori, per il posteriore si sfila il braccio/ponte e lo si fà ruotare il giusto per metterlo a pari con l'anteriore ribassato, dietro non c'è traccia di molle ellittiche.:wink_smil
 
brainlink ha scritto:
Dietro no, ha solo gli ammo collegati direttamente alla scocca tramite un braccio millerighe. Infatti anche per assettare il peugeot, si usano solo le molle anteriori, per il posteriore si sfila il braccio/ponte e lo si fà ruotare il giusto per metterlo a pari con l'anteriore ribassato, dietro non c'è traccia di molle ellittiche.:wink_smil
meno male che me l'hai detto, vado subito a toglire quelle posteriori...
:thumbdown








p.s.
se le cose non le sai SALLE! l'Aygo dietro ha le molle, come le aveva la clio (stessa geometria dell'aygo al posteriore).
 
brainlink ha scritto:
Dietro no, ha solo gli ammo collegati direttamente alla scocca tramite un braccio millerighe. Infatti anche per assettare il peugeot, si usano solo le molle anteriori, per il posteriore si sfila il braccio/ponte e lo si fà ruotare il giusto per metterlo a pari con l'anteriore ribassato, dietro non c'è traccia di molle ellittiche.:wink_smil
emh......penso t abbia già risposto scandalelise:wink_smil
 
Indietro
Alto