Non ha niente a che fare con il Rav ,ma meglio sapere.

Nonno Gian

TCI Advanced Member
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
930
Età
78
Località
Modena
Visto personalmente oggi sulla MO-Brennero


In questi giorni nelle aree di parcheggio e nei distributori di benzina alcune persone vi regalano assolutamente gratis portachiavi per la macchina o la moto,
NON ACCETTATELI ASSOLUTAMENTE O BUTTATELI VIA: al loro interno c'è un microchip che segnala la vostra presenza in casa, quando uscite loro sono al corrente di dove vi troviate in quel preciso momento e possono entrare nella vostra abitazione senza preoccupazioni.
Questa è l'ultima pensata di alcuni malviventi dell'Est Europa per fare furti nelle nostre case. Da fonte sicura.................
COPIATE E INCOLLATE
 
ma roba da matti.

Fate conto che durante le vacanze di natale, han suonato a mia moglie due di colore con il tesserino di un'azienda del gas che volevano leggere il contatore.

Peccato che: non ho il contatore in casa (ho il centralizzato) e non abbiamo, nel condominio, quel fornitore di gas.

mia moglie non ha aperto ma poi han suonato all'anziana dirimpettaia che ha aperto loro e questi sono andati sparati in camera da letto (è noto che i contatori si trovino sotto il letto!).

Per fortuna era in casa con la sorella e li hanno allontanati intuendone le cattive intenzioni.

e' un mondo un po' del cavolo
 
Grazie della segnalazione anche se credo che come ladri non siano particolarmente astuti... la presenza o non del portachiavi in casa non implica per forza che la casa sia vuota... se ad esempio mia moglie è in palestra con il portachiavi ed io sono a casa a cazzeggiare già annullo il suo effetto... poi... come fanno a sapere esattamente dove si trova? io ad esempio abito in un complesso residenziale di 22 palazzine ciascuna di 16 appartamenti disseminate in una vasta area tipo parco.... te li vedi questi tizi che vagano per il parco alla ricerca della palazzina giusta! :biggrin2:
Oppure se abiti in un condominio da 7 piani con 4 appartamenti per pianerottolo, come fanno a scovare l'appartamento? un localizzatore gps ti informa il punto esatto ma non sia così sensibile da capire se è un appartamento al primo o terzo piano, ecc..... mah.... secondo me è tempo e tecnologia sprecata :biggrin2:
 
ma roba da matti.

Fate conto che durante le vacanze di natale, han suonato a mia moglie due di colore con il tesserino di un'azienda del gas che volevano leggere il contatore.

Peccato che: non ho il contatore in casa (ho il centralizzato) e non abbiamo, nel condominio, quel fornitore di gas.

mia moglie non ha aperto ma poi han suonato all'anziana dirimpettaia che ha aperto loro e questi sono andati sparati in camera da letto (è noto che i contatori si trovino sotto il letto!).

Per fortuna era in casa con la sorella e li hanno allontanati intuendone le cattive intenzioni.

e' un mondo un po' del cavolo

Ci vuole sempre la mazza da baseball vicino alla porta di casa .....
 
Indietro
Alto