new avensis 2007

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
46
Località
Campobasso
sicuramente è prematuro dare delle valutazioni :blink: ma da questo sito jap cominciano a circolare delle presunte immagini della nuova Avensis prevista per il 2007.:cool:
Sarà cosi, non sarà cosi? Lo scopriremo solo vivendo…….:wink_smil

 
2007

Onestamente mi sembra un pò tropo presto per sostituire il modello attuale.
Quest'anno ci sarà il classico ammodernamento delle linee(restyiling), e penso che verso la fine del 2008 ci sarà la nuova versione.
Altrimenti non si spiegherebbe il rest. di quest'anno.
 
Concordo con Angus.
Non capisco la politica Toyota riguardo il cambio automatico.
 
Valla a capire la politica di Toyota :wacko:
Guardate ad esempio quello che stanno facendo con Corolla :wacko:
Nessuno sapeva o parlava del restayling di Aprile pochi mesi prima la messa fuori produzione.
A dicembre presentano il nuovo modello che entrerà sulla rete di vendita nei primi mesi del 2007.
Niente male questa politica, noooo ..... :ranting2:
La politica della "trasparenza" ...... :laughing1 :bavaff: :furboni:
 
concordo con il vostro disappunto per la politica dei prodotti che genera questa confusione:cray: , ma credo che ciò non dipenda da :wub: Mamma toyota:wub: ma che tale sia da imputare a :ranting2: toyota Italia:ranting2: .
Se ci pensate i modelli come rav, corolla e avensis, sono da parecchio nel mercato mondiale, con tutti gli accessori possibili, mentre in Italia, ciò non è cosi.:mf_boff:
All’opposto per la yaris, (modello di testa per la Toyota italia) queste “magagne” non le fanno, infatti si sapeva del nuovo modello da giugno e poi era per fino impossibile trovare le Yaris nei concessionari fin da prima di dicembre.:tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
concordo con il vostro disappunto per la politica dei prodotti che genera questa confusione:cray: , ma credo che ciò non dipenda da Mamma toyota ma che tale sia da imputare a toyota Italia. :ranting2:
Se ci pensate i modelli come rav, corolla e avensis, sono da parecchio nel mercato mondiale, con tutti gli accessori possibili, mentre in Italia, ciò non è cosi. :mf_boff:
All’opposto per la yaris, (modello di testa per la Toyota italia) :blush: queste “magagne” non le fanno, infatti si sapeva del nuovo modello da giugno e poi era per fino impossibile trovare le Yaris nei concessionari fin da prima di dicembre. :tongue:h34r:
 
ma sto restyling d aprile x la corolla non è ke un nuovo allestimento...tipo uk e jappo ke hanno + versioni...se davvero fosse un restylling d linea dovrebbe essere già commercializzato in altri paesi no?
 
Si, da quel che ne so, più che di linea è di allestimenti che si parla... per smistare le ultime in previsone dell' arrivo della nuova...
 
Indietro
Alto