Navigatore

ROB61

TCI Member
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
20
Località
Roma
Ciao a tutti,
sapete dirmi per quale motivo quando si accendono le luci il navigatore si oscura ? :ranting2:
Trovo la cosa molto scomoda e incomprensibile, visto che di sera lo schermo dovrebbe essere illuminato e non semi buio.

:grazie:

Roberto
 
R: Navigatore

A me l'ha impostato il concessionario.... devi andare in setup schermo e mettere sempre acceso....

Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
 
Quando si accendono le luci ci dovrebbe essere buio...e quindi uno schermo troppo illuminato darebbe fastidio.
Comunque il contrasto si regola.
 
Lo regoli dalle impostazioni del Display in SETUP
Il sistema è fatto in modo che ipoteticamente quando è sera e accendi i fari, il display cala di intensità per non dare fastidio al guidatore.
Siccome però la legge obbliga a tenere i fari accesi anche di giorno in Autostrade ed Extraurbane principali, tutto il discorso va a farsi benedire. Io lo tengo sempre ad alta illuminazione :smile:
 
Anche a me lo hanno regolato in questo modo in conce...ma nonostante tutto di giorno , con il sole diventa ugualmente illeggibile. Non so se una questione di schermo, inclinazione o cos'altro...ma è veramente penoso. 100.000 volte meglio il caro e vecchio TomTom, bello luminoso di giorno, ed ovattato alla sera.
 
Lo regoli dalle impostazioni del Display in SETUPIl sistema è fatto in modo che ipoteticamente quando è sera e accendi i fari, il display cala di intensità per non dare fastidio al guidatore.Siccome però la legge obbliga a tenere i fari accesi anche di giorno in Autostrade ed Extraurbane principali, tutto il discorso va a farsi benedire. Io lo tengo sempre ad alta illuminazione :smile:
..io ho una yaris navi d4d II^ serie, con tomtom integrato quindi..purtroppo come luminosità massima in realtà lascia un po' a desiderare....cioè di giorno capita spesso che la luce ambientale (in particolare quella diretta del sole) lo renda illeggibile e per veder qualcosa devo "fargli ombra" con la mano :frown:
 
Indietro
Alto