navigatore toyota su aygo - problema mappe

Yuppina

TCI Member
Registrato
16 Giugno 2007
Messaggi
92
Località
Padova
posto qui perchè non so se la sezione è giusta...
Cmq, quando ho comprato l'aygo, visto che la uso per lavoro, ho comprato anche il navigatore, quello che dà la toyota (Garmin NUVI a marchio Toyota).
Bello, figo, piccolo da stare in borsa....tutto ok tranne una cosa (la più importante): quando inserisco la destinazione..beh...insomma, al navigatore gli garba mandarmi per i campi piuttosto che farmi fare le strada principale. Ho cincionato tutte le opzioni possibili ma non è cambiato molto... Continua a farmi fare stradine vecchie e perse nella campagna... Il che, in zone totalmente sconosciute, non è un gran che.
Qualcuno di voi ha lo stesso navigatore?
Ditemi di sì... :bye1:
 
NO:biggrin2:

Però intanto tienilo aggiornato spesso, poi occhio alla pianificazione del percorso..... fai sempre il "più veloce", quello "più corto" ti fà fare paesini e strade di campagna:63:
 
:bleh:
fai sempre il "più veloce", quello "più corto" ti fà fare paesini e strade di campagna:63:
hai ragione...l'opzione "più corto" in autostrada mi proponeva di prendere ogni uscita che si presentava sul percorso e che OVVIAMENTE non ho scelto.
Ho inserito anche le opzioni "evita strade sterrate". Com'è settato dovrebbe mandarmi per le strade con "traffico, arterie principali e strade a pedaggio". E' puntuale solo sulle strade a pedaggio...

Per l'aggiornamento, beh, dato che è a pagamento prima voglio valutare se ne vale la pena, altrimenti ne compro direttamente un altro e buonanotte...
 
Un pò và anche alla "logica" del navi.... per lui a volte è "più veloce" 200Mt. di sterrato che 5Km. di urbana, o molte volte semplicemente non sà che quella strada è sterrata.


Aggiornamenti a pagamento perchè Garmin non ha il MapShare:shifty:
TomTom invece lo ha, sono in sostanza delle correzzioni delle mappe fatte dai comuni utenti e devo dire che sono affidabili:63:

Dai un occhiata se una nuova mappa magari, sul sito Garmin o su poigps.com eppoi vedi "la trovi":tongue:h34r:eek:nline:wink_smil
 
Indietro
Alto