Navigatore perde colpi

Alex22

TCI Advanced Member
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
527
Località
Milano
Come da titolo il mio navigatore ha qualche problema. Non mi localizza nella giusta posizione e alcune volte si "dimentica" di darmi indicazioni relative a svolte ecc. Potrebbe essere un problema di ricezione dei satelliti? In media sono 3 o 4 su 11 quelli che aggancia. Qualcuno ha di questi problemi?
 
Come da titolo il mio navigatore ha qualche problema. Non mi localizza nella giusta posizione e alcune volte si "dimentica" di darmi indicazioni relative a svolte ecc. Potrebbe essere un problema di ricezione dei satelliti? In media sono 3 o 4 su 11 quelli che aggancia. Qualcuno ha di questi problemi?

Anch'io ho riscontrato problemi con il navigatore relativi però alla logica di percorso ovvero farmi uscire prima dall'autostrada quando la località impostata era l'uscita successiva oppure farmi prendere direzioni opposte rispetto a quelle segnalate dai cartelli stradali.
Con la precedente auto dotata anch'essa di navigatore in circa 10 anni di utilizzo non ho mai avuto questi problemi.
Spero di riuscire a risolvere con un aggiornamento firmware.
 
Come da titolo il mio navigatore ha qualche problema. Non mi localizza nella giusta posizione e alcune volte si "dimentica" di darmi indicazioni relative a svolte ecc. Potrebbe essere un problema di ricezione dei satelliti? In media sono 3 o 4 su 11 quelli che aggancia. Qualcuno ha di questi problemi?


Quello della mia Verso si è spento e riacceso mentre stavo guidando e dopo la riaccensione ho scoperto che mi aveva cancellato tutti i miei PDI che avevo memorizzato, anche l'indirizzo di casa!
 
Indietro
Alto