Problema Navigatore Lexus Is 220d/250 - aggiornare le mappe

andgiga

TCI Newbe
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1
Località
sassari
Salve a tutti. Ho una IS 250 M.Y. 2009 e mi chiedevo come fare per aggiornare le mappe e, magari lo stesso sistema di navigazione, giacchè in effetti la viabilità è piuttosto soggetta a variazioni.
Va detto che qui in Sardegna non ci sono Centri Lexus ed io vorrei cercare di procedere in autonomia come altri miei amici hanno fatto con Audi e Mercedes.
Avete qualeche indicazione?
Grazie in anticipo
 
Salve a tutti. Ho una IS 250 M.Y. 2009 e mi chiedevo come fare per aggiornare le mappe e, magari lo stesso sistema di navigazione, giacchè in effetti la viabilità è piuttosto soggetta a variazioni.
Va detto che qui in Sardegna non ci sono Centri Lexus ed io vorrei cercare di procedere in autonomia come altri miei amici hanno fatto con Audi e Mercedes.
Avete qualeche indicazione?
Grazie in anticipo

Ciao... l'aggiornamento del navigatore conviene farlo in Lexus, io abito a Milano e alla concessionaria Lexus dove mi rivolgo x i pezzi di ricambio vuole 220 euro Iva inclusa, con all'incirca una trentina di minuti di manodopera... i prezzi penso siano così ovunque in tutta Italia... In Sardegna so che esiste un concessionario Toyota abilitato anche a "toccare" Lexus a Nuoro... sul sito Lexus lo dovreebbe dare... farlo manualmente nn so se convenga dato che devi smontare tutto l'apparato di navigazione (che è un blocco unico) e poi eventualmente metterci un Dvd mappe che possiedono solo in Lexus e che non si reperisce da nessuna altra parte... l'unica pecca è il prezzo veramente esagerato!!!!!....
 
Indietro
Alto