Navigatore IS 220d

rafmj23

TCI Advanced Member
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
453
Località
Toscana
Salve sono un neo possessore di una IS 220d con NaviPack.
Sono passato dalla mia ex gloriosa Is200 silver del 2004 alla nuova....
Le macchine son molto diverse e paradossalmente la diesel non consuma affatto come un diesel ma semmai come un benzina..speriamo che si sleghi con il tempo dato che ha solo 15000 km senno' non so quanti risparmiero' effettivamente.
Ero qui' per chiedervi come si imposta la night vision sul navi dato che non ci riesco seguendo i passaggi del manuale...
poi volevo chiedervi quanti di voi felici possessori di questo modello abbiate il mio colore bluscuro dato che nella mia zona sembro essere l'unico con questo colore...
p.s. che gommatura di serie avete trovato voi?la mia è una ex aziendale e l'ho trovata con le dunlop sport maxx non ho mai guidato questa marca di gomme e volevo sapere le vostre eventuali impressioni...
altra richiesta anche le vostre soffrono di una certa incertezza nelle accelerazioni sotto i 2300 giri tipo come se soffrissero di turbo lag?


scusate se avro' scritto in un italiano non fluente ma le domande nella mia testa erano molte...da mettere in fila...

ciao

Raf
 
Salve sono un neo possessore di una IS 220d con NaviPack.
Sono passato dalla mia ex gloriosa Is200 silver del 2004 alla nuova....
Le macchine son molto diverse e paradossalmente la diesel non consuma affatto come un diesel ma semmai come un benzina..speriamo che si sleghi con il tempo dato che ha solo 15000 km senno' non so quanti risparmiero' effettivamente.
Ero qui' per chiedervi come si imposta la night vision sul navi dato che non ci riesco seguendo i passaggi del manuale...
poi volevo chiedervi quanti di voi felici possessori di questo modello abbiate il mio colore bluscuro dato che nella mia zona sembro essere l'unico con questo colore...
p.s. che gommatura di serie avete trovato voi?la mia è una ex aziendale e l'ho trovata con le dunlop sport maxx non ho mai guidato questa marca di gomme e volevo sapere le vostre eventuali impressioni...
altra richiesta anche le vostre soffrono di una certa incertezza nelle accelerazioni sotto i 2300 giri tipo come se soffrissero di turbo lag?


scusate se avro' scritto in un italiano non fluente ma le domande nella mia testa erano molte...da mettere in fila...

ciao

Raf

ciao

vediamo..di che anno è??
ha fatto tutti i tagliandi Lexus?

parto dal fondo.. il turbo lag purtroppo non è possibile eliminarlo se mai si può "diminuire" è strano però fino hai 2300 giri..dovrebbe esserci ( sulla mia fino hai 1800/1900 giri )

sulla mia gomme di serie Bridgestone Turanza cerchi da 18"

per il nagigatore al momento non ricordo la procedura! se aspetti stasera...

per i consumi devi farci il piede e cambiare al momento giusto

ciao
 
la macchina è un 10/2009 tagliandata ad inizio mese dalla mia stessa concessionaria Lexus....

il difetto o n on so come spiegarlo è che in talune occasioni mi sembra incerta nell'accelerazione con una sorta di ritardo ad elastico nella sua progressione come incipit poi va regolare ma lo spunto in scatto alcune volte tradisce non so come mai è non lo fa tutte le volte non vorrei che ne so fosse la frizione ...perche' capitano accelerazioni degne di cotale motore altre volte no...sara' l'elettronica che mi taglia il motore?


ps. altra domanda ho un iphone ma non mi fa trasferire la rubrica sul navi come posso fare te sai mica come si fa?

ho letto che si puo' programmare la luce sul cambio ma come si fa?bisogna andare in conce x questa programmazione?

e le portiere quelle non di guida come si aprono una volta spenta la macchina?sempre tirando due volte o si sbloccano in automatico allo spegnimento nella mai non si sbloccano allo spegnimento !!!mah!


Raf
 
per il cruscotto e per il "night vision" del navigatore devi

1 avere le luci accese
2 portare la rotella che regola la luminosità del cruscotto un pelino prima del click di fine corsa in senso antiorario
 
Per la night vision provo quando torno a casa...nel frattempo mi è venuta un'altra domanda quanto costa la vasca salva bauliera originale?

è fatta bene è costa uno sproposito senno me la faccio con la moquette da me...ma in rete non ho il listino degli accessori aftermarket...

Grazie delle vs risposte...mi risento proprio in casa toy/lex come un tempo...




Raf
 
nessuno ha montato il navi flyaudio?! è molto bello, estetica uguale identica a quello originale, ma risoluzione schermo migliore, legge film,dvd, mp3 da dvd,cd, porta usb, bluetooth, e tante altre cose!

costo circa 1300 euro
 
con quanto costa la macchina metterci su le mani x mettere un navigatore aftermarket che fa scadere le garanzie mi sembra una pazzia!!!nessuno mi sa dare le info che chiedevo?


raf
 
credo che istallando componentistica non Lexus la garanzia scada e come cmq la mia Is aveva 16000 km quando l'ho presa.
il conce mi ha informato sul prezzo della vasca salva bauliera 88 euro...ma son proprio foll:fear2::fear2::fear2:i...me la faro' artigianalmente io con della moquette...:naughty:



raf
 
FlyAudio- What's all the buzz?

a parte il fatto che sfido che si accorgano che non è originale dato che è identico (guardare foto sul sito)

e poi permette di fare molte piu cose, ci si possono installare piu navigatori (e migliori di quello abb. osceno originale lexus) tipo igo8, tomtom, ecc.. (ha sopra windows CE)

Detto questo è un prodotto nato per chi non ha il navigatore di serie e vuole metterlo spendendo meno dell'originale e avendo un prodotto forse migliore (anche come qualità audio dicono sia ottima)

Chi ha il navigatore originale lexus fa bene a tenersi quello che ha ovviamente..non ha senso cambiare!

Magari per chi questo autunno vuole fare un gruppo di acquisto, io penso di prenderlo, magari su acquisti multipli ci fanno un pò di sconto..
 
credo che istallando componentistica non Lexus la garanzia scada e come cmq la mia Is aveva 16000 km quando l'ho presa.
il conce mi ha informato sul prezzo della vasca salva bauliera 88 euro...ma son proprio foll:fear2::fear2::fear2:i...me la faro' artigianalmente io con della moquette...:naughty:



raf

No, se il prodotto è marchiato CE puoi istallare qualsiasi apparecchio (magari munisciti di una dichiarazione di montaggio fatta da un istallatore)..

cmq la IS resta una macchina stupenda..
 
che è una macchina stupenda me ne accorgo ogni volta che la guido non veloce ma stupenda cmq....infatti è gia' la seconda dopo l'indimenticabile Is 200 che avevo prima !
 
allora il nightvision come consigliato di attivarlo funziona

grazie.
p.s. mi han detto che i tappetini originali lexus sono a parte e non consegnati con la macchina infatti dentro ho trovato quelli fatti fare dalla concessionaria....è dai tempi della IS 200 mi han detto che non li forniscono più insieme....e costano la modesta cifra di 100 euro sti cavoli direi...


voi avete notizie diverse in tal caso io cmq li ho ordinati....maledizione quanto costano...:77:
 
salve... mi chiedo se nessuno ha masterizzato le nuove mappe o ha il dvd est europa in disuso e lo cede a cifre ragionevoli...
 
Indietro
Alto