Navigatore Full Map

marco_cr

TCI Junior Member
Registrato
11 Luglio 2007
Messaggi
10
Località
Cremona
Mi piacerebbe sapere se qualche socio ha montato a bordo della sua Verso il navigatore Full Map con le telecamere, ed eventualmente averne un parere. :biggrin2:
 
allora:
1) il navigatore di per sè è piuttosto complesso e poco intuitivo. La logica di funzionamento è da comprendere con l'uso. Ad esempio, se devo selezionare una destinazione il navigatore mi propone di inserire la via prima della città. Secondo la sua logica, mettendo prima la via, filtra tutte le città che la comprendono e le propone in un elenco. Poi si può scorrere l'elenco e scegliere la città oppure si pùo scrivere il nome della città stessa. Personalmente troverei più intuitivo inserire la città e poi la via.
2) se devo andare in una città senza conoscere la via non posso arrivarci così ma devo inserire la città cercandola tra i punti di interesse. Lo trovo scomodo.
3) le preferenze di ricerca per il percorso sono poco intuitive. Recentemente ho impostato la destinazione per un luogo in montagna a circa 15 km da dov'ero. Mi ha proposto di fare un percorso di circa 200KM! Il tutto perchè, ho scoperto dopo, la via che volevo io era soggetta a limitazioni stagionali. Il tutto, però, senza alcun avviso.
4) trovo davvero comoda la visualizzazione sdoppiata dello schermo. Personalmente imposto la parte sinistra orientata secondo la direzione di marcia e la sinistra col nord in alto.
5) per quanto riguarda la parte delle telecamere è MERAVIGLIOSA. Le stesse valgono, sebbene siano davvero care, l'intera spesa. In parcheggio senza telecamere è difficile avere la percezione dell'ingombro.
Vorrei allegare una foto di un parcheggio che ho fatto tra due auto con 10 cm a disposizione, da museo!
L'assistenza all'incrocio è comodissima e la uso quotidianamente.
Siccome il navigatore è davvero completo e ricco di funzioni ti chiedo di farmi domande specifiche altrimenti dovrei scrivere un romanzo.
 
Ottimo

Grazie delle dritte, in realtà non ho domande specifiche ma una sana curiosità sull'uso giornaliero, soprattutto delle telecamere, infatti ho scelto di montare il navigatore soprattutto per l'accoppiata con le camere. Non è che sentissi la necessità di un navigatore, anche se penso che poi ad averlo faccia comodo.
Ti disturbo ancora per un chiarimento sulle altre funzioni:
Il Bluetooth lavora bene? e la radio? e il cd' soprattutto mi interessa la compatibilità con MP3 lavora bene?
 
purtroppo ho la versione senza bluetooth e quindi senza mp3, un vero peccato. La radio è senza infamia nè lode. Riceve abbastanza bene ed in modo stabile. Si sente ovviamente con la qualità di un impianto di serie medio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto