Audio/Video Navigatore,DVD,tv

Mi ero letto varie discussioni sulle autoradio cinesi... Costano poco e valgono quanto costano! Devi anche avere la fortuna che ti arrivi quella buona altrimenti sono soldi buttati... Tieni conto che normalmente non arrivano con gli attacchi iso ma devi sbatterti a collegare i cavi uno ad uno...
Se vuoi un consiglio trova un buon usato di marca e non te ne penti!
 
Ma perche , vedere TV e DVD in auto?

A che scopo?

Per andare a sbattere o investire qualcuno più facilmente?

motori, birra e blues ci salveranno
 
Io ho risolto mettendo un tablite dietro al sedile di mia moglie.
Il problema è che ora anche dietro al mio sedile c'è un passeggero agitato.

Ma sulla tua Verso non hai casa hai monteto di serie?

Non ho capito bene volevi dire se è di serie?
Ho il touch & go
 
Non ho capito bene volevi dire se è di serie?
Ho il touch & go


Volevo sapere se avevi già il navigatore Toyota.
Se già ce l'hai è un peccato abbandonarlo per montare una cinesata.
Se proprio vuoi montare una cinesata prendi il modulo per la chiusura degli specchietti! :biggrin2:
 
Volevo sapere se avevi già il navigatore Toyota.
Se già ce l'hai è un peccato abbandonarlo per montare una cinesata.
Se proprio vuoi montare una cinesata prendi il modulo per la chiusura degli specchietti! :biggrin2:

Si si ho il navigatore Toyota e proprio oggi ho l'auto a fare il tagliando e ho detto(che è vero) che ogni tanto si riavvia,anche se me l'ha fatto poche volte,e spero che mi facciano l'aggiornamento software e mappe anche se è appena scaduta la garanzia!!!
 
Si si ho il navigatore Toyota e proprio oggi ho l'auto a fare il tagliando e ho detto(che è vero) che ogni tanto si riavvia,anche se me l'ha fatto poche volte,e spero che mi facciano l'aggiornamento software e mappe anche se è appena scaduta la garanzia!!!


A me una volta si è proprio resettato!
Mi ha messo le distanze in miglia e mi ha cancellato le mie destinazioni che avevo memorizzato
 
Indietro
Alto