simonegiusi
TCI Member
Un saluto di nuovo a tutti gli amici del club....posto questa discussione per chiedere ai "vecchi" un chiarimento ed uno sfogo personale....:no:. vi espongo la questione...allora ho acquistato 6 giorni fa una nuova yaris per mia moglie..ok...scopro l' esistenza sul sito toyota della sezione my toyota... e non essendoci scritto niente contro decido di registrarmi...ebbene mi registro e dopo essermi solo inserito con user e password scopro che per poter iscrivere la mia macchina devo NECESSARIAMENTE avere un dispositivo touch & go....:wacko:..... chiedo lumi all' assistenza toyota e mi confermano oggi che se non ho il touch & go non posso accedere completamente al sito my toyota....allora mi viene una piccola considerazione da fare....ma i miei soldi li avete presi lo stesso. :wink_smil....sarò fesso io ma non credo di essere un cliente di serie B solo xchè per me il navigatore integrato non serve.....bastava non farmi registrare affatto e NON farmi accedere e poi al passo successivo dirmi che la mia macchina non è registrabile perchè nn ho voluto il navigatore.. (allora non dovrebbe essere my toyota).......scusate x lo sfogo ma a me pare una sciocchezza....altre case.....senza fare nomi di cui sono felice possessore da anni... ti fanno registrare anche x fidelizzare il cliente, per eventuali richiami/offerte, promozioni..... non credevo che toyota fosse così classista....bah.....è (capiamoci) una sciocchezza ok ..però.....:thumbdown