Montato spoiler "ORCIARI"

farmak

TCI Advanced Member
Registrato
22 Febbraio 2005
Messaggi
219
Età
44
Località
Roma
evviva,sono riuscito a metterlo prima di partire :biggrin2::biggrin2: (vabbè che tanto queste giornate di mare mi sono state rovinate da un dispettoso dente del giudizio...mortacc sua che male :06::06: :ranting2:smile:

Quindi....comprato da Powertuning,prezzo 153,00 euro,spedizione compresa.....servizio ottimo,gentilezza impagabile(il che non guasta :wink_smil)

per verniciarlo e montarlo il mio carrozziere si è preso 100 eurozzi...ma è venuto un bel lavoretto pulito.......montato solo con la colla,non ce l'ho proprio fatta a dirgli di bucarmi l'auto :hammer: :bangin:

eccovi il risultato finale......sono graditi commenti(se invece volete criticarlo,allora scrivete da 'n'artra parte :biggrin2::biggrin2::tongue:ost-3754:lol2:smile::







 
vedo che powertuning risquote successo....
bene sono contento di avervi dato una buona dritta....
bello lo spoiler cmq....
 
Complimenti :cheers:
L'estetica non si discute, ora vogliamo qualche impressione in guida (se mai ne noti) .

Un saluto :cheers:
 
PIKASURF ha scritto:
vedo che powertuning risquote successo....
bene sono contento di avervi dato una buona dritta....
bello lo spoiler cmq....

sì,grande....un consiglio utilissimo Pika :wink_smil
 
Praxys ha scritto:
Complimenti :cheers:
L'estetica non si discute, ora vogliamo qualche impressione in guida (se mai ne noti) .

Un saluto :cheers:


beh,vediamo.....diciamo che sto ancora in rodaggio visto che ho solo 2100 km alle spalle in questo mese che l'ho guidata...la macchina si sta sciogliendo ma sento che il turbo è ancora parecchio "tirato",non è completamente fluido...cioè può ancora dare e non sarò certo io a chiedere di più.....tu,purtroppo,m'insegni :tongue:h34r::tongue:h34r:
 
rosso ha scritto:
bellissimo! :63:
io toglierei però l'adesivo della garanzia... :sick:

in verità  mi piaceva l'idea di andare in giro a mostrare che la mia auto ha 5 "ani" :moon::moon: di garanzia...:biggrin2::biggrin2:.....poi però si sono formate delle bolle di aria :sick:
mi sa che lo levo
 
complimenti proprio uno spoiler bello!!!

giudizio favorevole alla tua scelta e poi hai pure speso pochissimo.
ma io sono l'unico che lo ha montato con viti e colla?
 
farmak ha scritto:
beh,vediamo.....diciamo che sto ancora in rodaggio visto che ho solo 2100 km alle spalle in questo mese che l'ho guidata...la macchina si sta sciogliendo ma sento che il turbo è ancora parecchio "tirato",non è completamente fluido...cioè può ancora dare e non sarò certo io a chiedere di più.....tu,purtroppo,m'insegni :tongue:h34r::tongue:h34r:

Straquoto !!!
Solo dopo minimo 10000 Km avvertirai un certo "assestamento" delle prestazioni .... :naughty:
 
:signs10:
l'estetica è quasi uguale a quello di Ms-Design, solo che questo è aperto in alto.
 
just do it ha scritto:
:signs10:
l'estetica è quasi uguale a quello di Ms-Design, solo che questo è aperto in alto.

no,ti assicuro Just che quello MS è molto più simile a quello originale Toyota .almeno dalle foto così mi sembra......questo è parecchio più grande,non eccessivo ma come piace a me :wink_smil
 
farmak ha scritto:
no,ti assicuro Just che quello MS è molto più simile a quello originale Toyota .almeno dalle foto così mi sembra......questo è parecchio più grande,non eccessivo ma come piace a me :wink_smil

boh non so, vedendo la foto ingrandita mi senbra che abbia le stesse dimensioni dell'MS design che ho io.
 
farmak ha scritto:
in verità  mi piaceva l'idea di andare in giro a mostrare che la mia auto ha 5 "ani" :moon::moon: di garanzia...:biggrin2::biggrin2:.....poi però si sono formate delle bolle di aria :sick:
mi sa che lo levo

L'adesivo della garanzia e' la prima cosa che ho levato,per secondo la targhetta del concessionario che si attacca alla targa.A proposito che targhe avete?La mia e' assolutamente anonima,non c'e' ne la scritta della provincia ne quella dello stato....
 
frizzio ha scritto:
L'adesivo della garanzia e' la prima cosa che ho levato,per secondo la targhetta del concessionario che si attacca alla targa.A

si,la targhetta l'ho tolta che faceva un rumoraccio quando chiudevo il portellone :ranting2:
 
just do it ha scritto:
boh non so, vedendo la foto ingrandita mi senbra che abbia le stesse dimensioni dell'MS design che ho io.

ma lo sai che mi sa che hai ragione Just......non ci avevo fatto caso ma guardando bene dal sito MS,l'ombra che fa lo spoiler sul lunotto è più grande di quando avevo pensato :wink_smil

vabbè che cmq l'avevo scartato subito,senza approfondire troppo,per il prezzo :biggrin2:
 
Indietro
Alto