Montato kit xeno 6000k su toyota auris

Danielerc

TCI Advanced Member
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
165
Località
reggio calabria
salve raga, come da titolo ho da poco montato un kit xeno 6000k alla mia toyota auris ecco alcune foto spero vi piacciano :ImageShack - Image Hosting :: drerarezo6.jpg

ImageShack - Image Hosting :: aursrj0.jpg

ImageShack - Image Hosting :: rereretl5.jpg



[img=http://img230.imageshack.us/img230/5856/87108455qn5.th.jpg]

l'illuminazione è ottima una bella luce bianco ghiaccio, lo consiglio a tutti, il montaggio è stato semplice, non serve un genio per montarlo e in un oretta l'ho istallato, l'unica cosa che ho notato che ALCUNE volte quando accendo i fari si spegne x un istante la luce del quadro, boh... poi sopratutto in autostrada il faro sinistro è leggermente + basso del destro, ma è un difetto che c'era pure prima.. è normale?
 
salve raga, come da titolo ho da poco montato un kit xeno 6000k alla mia toyota auris ecco alcune foto spero vi piacciano :ImageShack - Image Hosting :: drerarezo6.jpg

ImageShack - Image Hosting :: aursrj0.jpg

ImageShack - Image Hosting :: rereretl5.jpg



[img=http://img230.imageshack.us/img230/5856/87108455qn5.th.jpg]

l'illuminazione è ottima una bella luce bianco ghiaccio, lo consiglio a tutti, il montaggio è stato semplice, non serve un genio per montarlo e in un oretta l'ho istallato, l'unica cosa che ho notato che ALCUNE volte quando accendo i fari si spegne x un istante la luce del quadro, boh... poi sopratutto in autostrada il faro sinistro è leggermente + basso del destro, ma è un difetto che c'era pure prima.. è normale?


mancano le foto del fascio luminoso..... viste dal davanti non si capisce quanta luce emettono realmente.
Bravo x il montaggio. Quanto costa tale kit?
 
purtroppo nn ho una foto del fascio luminoso, la farò presto, il faro lenticolare è di serie, il kit l'ho preso u ebay e l'ho pagato pochissimo 75 € ma la spedizione era divisa a metà perchè ho comprato il kit con un amico, altrimenti 85€, in negozio volevano qualche 150€ ma un mio amico che fa l'elettrauto e che li vende anche lui mi ha detto di comprarli su ebay xkè l'uno vale l'altro... lo consiglio cmq a tutti, vedi meglio, non abbagli gli altri xkè il fascio è sempre basso come i fari originali e sei + al sicuro..
 
L' altezza dei fari, se li vuoi equilibrare tra loro, la puoi regolare (oltre che dalla rotella nell' abitacolo) da delle apposite viti poste dietro ai fari stessi.
C' è la possibilità di regolazione in orizzontale (le viti verso l' interno) e quella in verticale (quelle verso l' esterno).
Se cerchi nel forum ci sono vecchi threads in proposito. Ciao.
 
L' altezza dei fari, se li vuoi equilibrare tra loro, la puoi regolare (oltre che dalla rotella nell' abitacolo) da delle apposite viti poste dietro ai fari stessi.
C' è la possibilità di regolazione in orizzontale (le viti verso l' interno) e quella in verticale (quelle verso l' esterno).
Se cerchi nel forum ci sono vecchi threads in proposito. Ciao.

Ciao, per caso queste viti per la regolazione manuale ci sono ache sulla Yaris 1a serie?
 
Suppongo proprio di si, però non ti so dire dove sono posizionate.
Controlla bene e dovresti trovarle!
Sull' Auris hanno la "testa" in plastica chiara e per regolarle occorre una chiave a brugola da 6 mm. Ciao.
 
Suppongo proprio di si, però non ti so dire dove sono posizionate.
Controlla bene e dovresti trovarle!
Sull' Auris hanno la "testa" in plastica chiara e per regolarle occorre una chiave a brugola da 6 mm. Ciao.

Ti ringrazio :smile:

Nel fine settimana ci proverò, qualcuno sà anticiparmi se la Yais (1a serie) ha questa rondella per la regolazione manuale dei fari?

Vi ringrazio.
 
Complimenti, ottimo lavoro!:63:

Più ne vedo e più avrei voglia di installare un kit anche sulla mia Corollina...solo che sono molto perplesso visto che ho i fari a parabola e non lenticolari e mi manca il lavafari...:no:
 
Gran bella luce!!! il fascio è bello potente e nitido! :wink_smil

... poi sopratutto in autostrada il faro sinistro è leggermente + basso del destro, ma è un difetto che c'era pure prima.. è normale?

Non è il faro sinistro ad essere più basso, ma quello destro ad essere leggermente più alto e aperto in fuori, per illuminare meglio il ciglio della strada.
Inoltre, anche se anabbagliante, potrebbe dar fastidio a chi sopraggiunge in direzione opposta, quindi se vuoi regolarlo, non alzarlo troppo.
:smile:
 
Indietro
Alto