Monitor doppio din

Lo stereo doppio din che voleva mettere cOROLLA nos è tipo questo che vendono su ebay: http://cgi.ebay.it/DOPPIO-DIN-6-5-DVD-AUTORADIO-DIVX-TV-2-DIN-MP3-SD-MMC_W0QQitemZ180055745338QQihZ008QQcategoryZ38774QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
è abbastanza economico e legge proprio di tutto. L'unico problema è che non sta perfettamente al posto dell'autoradio di serie(21,6x10,8 cm esterni), almeno in larghezza, dato che misura 17,9x10,6.Bisognerebbe trovare il modo di costruire una mascherina per colmare quei 3,7 cm :blink: idee? qualcuno ha già montato un'autoradio simile?
 
Lo stereo doppio din che voleva mettere cOROLLA nos è tipo questo che vendono su ebay: http://cgi.ebay.it/DOPPIO-DIN-6-5-DVD-AUTORADIO-DIVX-TV-2-DIN-MP3-SD-MMC_W0QQitemZ180055745338QQihZ008QQcategoryZ38774QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
è abbastanza economico e legge proprio di tutto. L'unico problema è che non sta perfettamente al posto dell'autoradio di serie(21,6x10,8 cm esterni), almeno in larghezza, dato che misura 17,9x10,6.Bisognerebbe trovare il modo di costruire una mascherina per colmare quei 3,7 cm :blink: idee? qualcuno ha già montato un'autoradio simile?

bello sto aggeggio, peccato per il prezzo un po troppo alto e per il fatto che non sia a scomparsa.
Lasci la cory parcheggiata mezz'ora a Milano con quello stereo superfigo e non trovi più niente :no:
 
ma non esiste nessun tipo di autoradio con monitor doppio din oppure a scomparsa che abbia però il frontalino estraibile???tipo quelle della jvc con monitor da 3pollici circa
 
la spesa tot è

25€ circa di manodopera (non posso darti la certezza però)
16€ di mascherina
9€ di connettori iso
xxx€ per la radio che vuoi

per l'indirizzo io sono andato al bosh car service di viale marelli a sesto


mi puoi dire dove sei andato a fare il lavoro?

sono di monza quindi sarei comodo ad andarci pure io, ma preferirei andare da qualcuno che ha già messo mano su corolla per non farmi sventrare il cruscotto...

la mascherina dove l'hai comprata?
 
mi puoi dire dove sei andato a fare il lavoro?

sono di monza quindi sarei comodo ad andarci pure io, ma preferirei andare da qualcuno che ha già messo mano su corolla per non farmi sventrare il cruscotto...

la mascherina dove l'hai comprata?

ho fatto il lavoro nell'officina bosh di viale marelli a sesto san giovanni....due giorni di fermo macchina.

la mascherina l'ho presa in un autoricambi in centro a cologno monzese
 
l'autoricambi in centro a cologno è per caso ligabò?

sarai mica stato te un paio di settimane fa a cercare da loro dei fari per corolla vero?

ad ogno modo la mascherina è specifica per corolla? cosa devo chiedere?
 
up!

daniel... non mi hai ancora risposto... ero molto interessato a sapere se l'autoricambi è ligabò... (o in alternativa qual'è e cosa devo chiedere per la mascherina)

grazie!
 
l'autoricambi in centro a cologno è per caso ligabò?

sarai mica stato te un paio di settimane fa a cercare da loro dei fari per corolla vero?

ad ogno modo la mascherina è specifica per corolla? cosa devo chiedere?
si si ligabò....non mi veniva il nome!!!!
chiedi una mascherina per corolla e12 dell'anno della tua....al massimo prende il catalogo e te la mostra come ha fatto con me!
piccolo particolare sul catalogo ha la foto al contrario!
 
ok grazie mille...

intanto prendo la mascherina, poi se mi decido mi sa che lo faccio da solo il lavoro... non mi è mai piaciuto che altri mettessero le mani sulla mia corry
 
ragazzi io ero partito con una domanda:smile:
ma esiste un modello di stereo a doppio din con frontalino estraibile come quello della jvc con monitor da 3pollici circa???
qualcuno che l'ha montato come sta facendo x la paura dei furti???mettete una specie di coperchio x non farlo notare??
 
Indietro
Alto