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no mi spiace, non sono compatibili, cambia il diametro e mi pare anche la lunghezza
in ogni caso ad es. le eibach (ottima marca) hanno costi abbastanza abbordabili
si OK, ma se metti le molle ti consiglio vivamente di cambiare anche gli ammortizzatori altrimenti ti durano la metà (poichè le molle essendo più basse farebbero lavorare sempre gli ammo originali anche ad auto ferma)
non ricordo la marca degli ammo originali della yaris restyling ma parlando con un rappresentante della eibach mi diceva che gli ammo toyota sono di ottima fattura e che se si riesce conviene recuperare gli originali
va detto anche che ci sono ammo "tuning" di buona marca che consentono anche di cambiare taratura (in genere sono da 3 step) senza rismontare il tutto
insomma se si vuole irrigidire l'assetto il mio consiglio, avendolo già fatto anche se su altra auto, è di cambiare le molle e far lavorare i coni da uno specialista, anche se devo concludere dicendo che non lo rifarei mai più... in città non ha senso, il confort è compromesso per sempre, quindi se proprio si vuole fare consiglio una caduta moderata nell'ordine dei 2-3cm al max
ps: se fai l'assetto e abbassi l'auto al prox cambio gomme vai almeno sulla misura 185-55, guadagni qualcosina in consumi (e ripresa) e soprattutto rischi di grattare meno :wink_smil
a libretto ho solo 185/60 comunque pernsavo anche io di far sistemare il ammo originali..però all'inizio tengo quelli quando poi si scaricano si pensa...
quando finisci gli originali ti consiglio i kayaba AGX....hanno 4 livelli di durezza e su strada non sono scomodi (provati)