Moglie malandrina

Otis

TCI Member
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
80
Località
Varese
Mi piacerebbe sapere a quanti di voi è già successo di aver prestato la NOSTRA piccolina alla moglie e non essere più riusciti ad ritornarne in possesso:no::no::no::no:
 
Hai provato a farne denuncia alle autorità?
:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754
 
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Ridete ridete però nel frattempo io pago le rate e sono in giro ancora con la mia vecchia macchina:cry::cry::cry:
 
...l' ho sempre pensato e man mano che la vita scorre ne sono sempre più convinto: le donne son "più avanti" degli uomini :smile: ...
 
ma non e' che tua moglie incontri qualcun altro........?
e magari con la tua macchina.......... :blink:
 
Adesso ho alzato la voce e ho detto: "cara,non è che potresti prestarmi la mia macchina? sai mi servirebbe." E lei, mi ha risposto molto cortesemente:" PER FARE COSA???":wacko::wacko: :wacko:
 
Adesso ho alzato la voce e ho detto: "cara,non è che potresti prestarmi la mia macchina? sai mi servirebbe." E lei, mi ha risposto molto cortesemente:" PER FARE COSA???":wacko::wacko: :wacko:
...:laughing1...tua moglie è "troppo forte" :wink_smil ...
 
Indietro
Alto