Modulo chiusura automatica specchi retrovisori

Chiedendo informazioni a Jim Zeng se il modulo per la Corolla va bene anche per la verso la sua risposta è stata:

"
show us the mirror connector of the car"

Praticamente quindi l'unico problema potrebbe essere il connettore del pulsante per la regolazione degli specchietti.
Esternamente è come quello della Verso? Se è uguale è probabile che lo sia anche il connettore.


Riguardo al modulo dell'Auris invece
Freya Liang mi ha risposto così:

"
I think it could, but not 100% ensure"
 
Il pulsante per regolare gli specchietti della Verso ha il codice 84870-0F030

toyota_verso_2015_spegel_str%EF%BF%BD%EF%BF%BDmst%EF%BF%BD%EF%BF%BDllare.jpg


Non so se sia come quello dell'Auris perché il codice è diverso!


Quello dell'Auris ha come codice 84870-02100-C0

Electric-mirror-font-b-switch-b-font-For-Toyata-Camry-Toyota-OEM-84870-06110-C0-font.jpg


Magari cambia solo per il fatto che ha una cornicetta, mentre la parte elettrica ed il connettore sono identiche
 
Ma gli specchietti hanno già il motorino all'interno per la chiusura automatica?


Gli specchietti hanno già il motorino all'interno per la chiusura, se fosse già automatica non ci sarebbe bisogno del modulo.

Si chiudono/aprono a chiave inserita e girata, schiacciando il pulsantino in alto a destra
 
Si trova anche per la Yaris?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk


Boh, può darsi!
Per la Verso so che c'è venduto da Distribution Tech a 99 €, però poiché si tratta sicuramente di un prodotto importato dalla Cina mi scoccia abbastanza pagare una cosa 5 volte il suo valore effettivo.
C'è per vari modelli di Toyota, bisognerebbe scoprire se quello di un altro modello va bene anche per la Yaris (dipende anche dall'anno e dal tipo di connettori utilizzati).
Ma la Yaris ha gli specchietti esterni che si ripiegano elettricamente?
Se non ce ce li ha così non si può fare perchè mancano il motorino e i cavi negli specchietti
 
La Yaris non ha gli specchietti richiudibili elettricamente.


Quindi andrebbero cambiati anche gli specchietti.
Magari c'è qualche produttore che fa specchietti e kit, certo che la ricerca, il lavoro ed i costi sarebbero ben diversi che la semplice applicazione di un modulo
 
Quindi andrebbero cambiati anche gli specchietti.
Magari c'è qualche produttore che fa specchietti e kit, certo che la ricerca, il lavoro ed i costi sarebbero ben diversi che la semplice applicazione di un modulo
di produttori aftermarket per gli specchietti c'è ne sono. Ma per come sono io adatterei magari proprio quelli della auris sulla yaris.
 
Su Aliexpress.com ho visto che moduli per modelli Toyota ci sono queste versioni:

- corolla (08-13)/innova/rav4 (08-13) /Camry (08-13)
- rav4 2014

- camry (prima serie)
- corolla (08-13)
- corolla 2014/2015
- rav4 (2008-2013)
- highlander

C'era anche per Auris ma sembrerebbe essere non più disponibile
 
Essendo la Vero prodotta in Turchia, e quindi con grande probabilità assemblata con pezzi provenienti da fornitori europei, potrebbe essere che alcuni pezzi apparentemente uguali a quelli montati su modelli di Toyota prodotte in giappone in realtà siano diversi?
Sto parlano di pezzi come potrebbero essere cavi, connettori, ecc.
Con Peugeot mi era capitato che 2 macchine identiche ma prodotte in anni diversi avevano i connettori degli specchietti diversi, probabilmente nel tempo era stata sostituita la fornitura con un altra che aveva costi minori.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto