modulo alzacristalli

puffodrax

TCI Advanced Member
Registrato
2 Marzo 2007
Messaggi
102
Località
messina
vorrei capire quanti di voi sono riusciti a farsi montare il modulo cristalli dell'antifurto originale (gemel7?)
io ho comprato l'antifurto con la macchina e l'ho fatto montare una decina di giorni dopo per questione di urgenza di avere la macchina, e in quella occasione ho scoperto che non lo montavano (era cmq opzionale) perchè spesso risultava incompatibile :104230044

che faccio torno alla carica per il prossimo tagliando?:tongue:h34r:

e inoltre (argomento ritrito, ma magari mi è sfuggito qualche aggiornamento) qualcuno sa se si può mettere l' "auto" anche agli altri 3 cristalli oltre che a quello del guidatore? sarebbe interessante sempre che non si debba modificare mezzo impianto elettrico (sostituzione interruttori?)
 
vorrei capire quanti di voi sono riusciti a farsi montare il modulo cristalli dell'antifurto originale (gemel7?)
io ho comprato l'antifurto con la macchina e l'ho fatto montare una decina di giorni dopo per questione di urgenza di avere la macchina, e in quella occasione ho scoperto che non lo montavano (era cmq opzionale) perchè spesso risultava incompatibile :104230044

che faccio torno alla carica per il prossimo tagliando?:tongue:h34r:

e inoltre (argomento ritrito, ma magari mi è sfuggito qualche aggiornamento) qualcuno sa se si può mettere l' "auto" anche agli altri 3 cristalli oltre che a quello del guidatore? sarebbe interessante sempre che non si debba modificare mezzo impianto elettrico (sostituzione interruttori?)


l'auto non è di serie su tutti i finestrini????? :77::77:

:no:

strano è di serie sulla mia... :dry:
 
Io Ho fatto montare l'antifurto Originale completo di moduli alza cristalli. Adesso anche gli altri 3 si alzano con un solo tocco. Ho pagato 400 euro per il tutto (Allarme volumetrico + moduli).
 
Domanda

E`POSSIBILE MONTARE IL MODULO DEGLI ALZACRISTALLI SENZA ANTIFURTO?

Io vivo in una zona molto tranquilla e percio´l´antifurto risulterebbe solo una noia piu´che un utilita´.Invece mi piacerebbe installare il modulo per gli alzacristalli elettrici in modo da non dover sempre controllare che siano chiusi prima di abbandonare la vettura.

Eventualmene se non fosse possibile,qualcuno di voi sa se montando l´antifurto diminuisce la quota da pagare all´assicurazione per la polizza furto ed incendio?

Grazie :cheers:
 
E`POSSIBILE MONTARE IL MODULO DEGLI ALZACRISTALLI SENZA ANTIFURTO?

Io vivo in una zona molto tranquilla e percio´l´antifurto risulterebbe solo una noia piu´che un utilita´.Invece mi piacerebbe installare il modulo per gli alzacristalli elettrici in modo da non dover sempre controllare che siano chiusi prima di abbandonare la vettura.

Eventualmene se non fosse possibile,qualcuno di voi sa se montando l´antifurto diminuisce la quota da pagare all´assicurazione per la polizza furto ed incendio?

Grazie :cheers:

Possibilissimo Rico:wink_smil
Per l' assicurazioe dipende dalla compagnia, hai sconti solo su furto e/o atti vandalici :wink_smil
 
Benissimo. E solo il modulo quanto costa?

@Lucaygo

GRAZIE :drunk::wub:

@Fabius

Raccomandato? :wink_smil:63: Sul sito ufficiale il prezzo per il solo allarme volumetrico/perimetrico e´di 493 €.
Non so poi se i moduli sono extra o no.
 
Mi dite dove e come avete richiesto i moduli...?

Da me in concessionaria non sanno neppure dell´esistenza di questi moduli e vorrebbero montare l´antifurto completo.

:104230044

Grazie :63:
 
Rico74;263129 Raccomandato? :wink_smil:63: Sul sito ufficiale il prezzo per il solo allarme volumetrico/perimetrico e´di 493 €. Non so poi se i moduli sono extra o no.[/QUOTE ha scritto:
Cosa vuoi che ti dica, 8 mesi l'allarme volumetrico completo costava di meno di listino, non so! I moduli me li ha comunque Quasi regalati il concessionario dopo molte insistenze (è anche probabile che mi hanno fatto uno sconto inferiore e li ho pagati in altro modo) :63: é anche vero che il concessionario a sua volta è un mio cliente a cui riverso particolari attenzioni.
 
Cosa vuoi che ti dica, 8 mesi l'allarme volumetrico completo costava di meno di listino, non so! I moduli me li ha comunque Quasi regalati il concessionario dopo molte insistenze (è anche probabile che mi hanno fatto uno sconto inferiore e li ho pagati in altro modo) :63: é anche vero che il concessionario a sua volta è un mio cliente a cui riverso particolari attenzioni.

Bene finche´si puo´:63: Se ti vengo a trovare mi fai fare lo stesso sconto,please :wub: (Scherzo) :biggrin2:

:wink_smil :drunk::cheers:
 
Indietro
Alto