modanature laterali

salseira

TCI Junior Member
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
13
Località
reggio emilia
:toot: Chiedo consiglio ....grz

Applichereste le modanature laterali di protezione portiere sul Rav silver, modello con ruota:49:

Nere su silver sono veramente un pugno in un occhio:wacko:, verniciate silver....si possono guardare, almeno non contrastano la bella linea anche se un minimo infastidiscono l'estetica...nonostante le piccole protezioni sempre nere sui paraurti anteriore e posteriore

D'altro canto servono a proteggere da piccoli urti le fiancate.....le vedrei utili.....:bohhhh

Salseira:01:
 
Se sono in tinta si scrostano uguale scusa... che senso ha metterle?!?:wink_smil

Di quale Rav parliamo?!? Occhio alla bombatura della fiancata:wink_smil
 
Se sono in tinta si scrostano uguale scusa... che senso ha metterle?!?:wink_smil

Di quale Rav parliamo?!? Occhio alla bombatura della fiancata:wink_smil


Si, si scrostano uguale ma almeno mi salvo la carrozzeria....:dry:
RAv4 modello in vendita ora, Y2006....

La bombatura della fiancata....???? Si è bombata...infatti... Cosa devo tener presente?
Grazie!

Salseira
 
Ecco infatti:no:
Se noti la fiancata fà la pancia, la parte bassa delle porte è bombata all' interno.... e li ti mettono il paracolpo ma per me le eventuali portiere ti arrivano sotto le maniglie, disegno:biggrin2:


In verdastro il paracolpo originale.... in rosso le zone piu' esposte alle portiere altrui:no::no:
Io eviterei la spesa:wink_smil
 
Più chiaro di così :biggrin2:!:clapping:

Quindi l'eventuale urto tocca prima le zone Xrosse che la protezione....pensavo invece che la zona bombata fosse meno esposta data l'altezza della salita e della vettura, maggiore rispetto a tante altre...:blink:

Già esteticamente nn sono proprio un sogno (le vedo allestite in giro solo sui modelli precedenti in abbinamento alla protezione sopraruota), se poi nn servono granchè.....:no:

:grazie:
Salseira
 
protezioni.....

Più chiaro di così :biggrin2:!:clapping:

Quindi l'eventuale urto tocca prima le zone Xrosse che la protezione....pensavo invece che la zona bombata fosse meno esposta data l'altezza della salita e della vettura, maggiore rispetto a tante altre...:blink:

Già esteticamente nn sono proprio un sogno (le vedo allestite in giro solo sui modelli precedenti in abbinamento alla protezione sopraruota), se poi nn servono granchè.....:no:

:grazie:
Salseira

io mi sono limitato a metterle ai 4 angoli dei paraurti, in quanto le "strisciate" da parcheggio in linea le trovo veramente odiose...:ranting2:
il problema della collocazione in generale delle protezioni, a causa dell'altezza da terra di questo tipo di mezzi, è che se vanno bene in caso di contatto con mezzi analoghi, non vanno con fungono in caso di auto dall'assetto basso...non resta in questi casi che sperare bene...:biggrin2:
 
io mi sono limitato a metterle ai 4 angoli dei paraurti, in quanto le "strisciate" da parcheggio in linea le trovo veramente odiose...:ranting2:
il problema della collocazione in generale delle protezioni, a causa dell'altezza da terra di questo tipo di mezzi, è che se vanno bene in caso di contatto con mezzi analoghi, non vanno con fungono in caso di auto dall'assetto basso...non resta in questi casi che sperare bene...:biggrin2:

Idem....per i 4 angoli dei paraurti.....:wink_smil (sono un po' fissata con le protezioni eh?!??! ma considerando l'inciviltà che si trova in giro...)....
Ulteriore conferma la tua che quelle laterali pare restino una "falsa" protezione, peccato :no:
Incrocio tt le dita che ho!:biggrin2::sweatdrop

Salseira
 
Idem....per i 4 angoli dei paraurti.....:wink_smil (sono un po' fissata con le protezioni eh?!??! ma considerando l'inciviltà che si trova in giro...)....
Ulteriore conferma la tua che quelle laterali pare restino una "falsa" protezione, peccato :no:
Incrocio tt le dita che ho!:biggrin2::sweatdrop

Salseira

si, visto quanto si paga un'auto del genere penso sia un po' giustificata la voglia di.... protezione!
per quanto mi riguarda, quando posso evito di lasciarla in condizioni a rischio, tipo parcheggi a pettine troppo stretti... ma poi mi è arrivata la smart che sul parcheggio in linea aveva parcheggiato a pettine e con lo sportello mi ha timbrato il copriruota:ranting2:
 
Indietro
Alto