Modanatura Cromata Posteriore

clarmen

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
147
Età
66
Località
ciampino
un saluto a tutti i possessori di auricchio volevo chiedervi un consiglio estetico sulla modanatura cromata post.montata alla fine del portellone portabagagli se avevate visto qualche auris colore dark gray con questo optional montato.mi è capitato di vederlo su corolla verso e devo dire che non mi dispiace,serve per ravvivare i posteriori che normalmente sono anonimi
ciao a tutti e fatemi sapere la vs. opinione
 
Mah... ci avevo pensato anch'io, per la mia Black Pagnotta ma tutto sommato non penso che valga la spesa di 146 euro... e alla fine ho rinunciato.
Comunque da qualche parte dovrei avere anche qualche foto trovata in rete... mo' le cerco...
 
Ecco le foto: una dark grey infangata...

Auris-r3q.jpg


e una nera:
image00018cj1.jpg
 
Non è evidentissimo, però è carino. Ma esistono pezzi del genere di concorrenza, magari ad un costo inferiore da montare per i fatti propri. Ciao
 
Non è evidentissimo, però è carino. Ma esistono pezzi del genere di concorrenza, magari ad un costo inferiore da montare per i fatti propri. Ciao

Ne approfitto per fare una domanda, qualcuno di voi ha montato le modanature laterali e frontali su auris (in tinta o non). Che impressione ha guardando la macchina. Ne vale la pena esteticamente o no.
 
toooooo sexy, cercherò anche per la yaris, appena esce l'auris ts mi sa che ci fo un pensiero...
 
grazie per le foto, sono molto indeciso però non mi sembra male spezza un poco il piattume di colore post.
ciao

Premesso che preferisco accessori pratici a quelli di design (es il proteggi bagaglio o lo scomparto sotto la cappelliera), la banda di per se non è male.

Ma se è il piattume quello che ti preoccupa sappi che al vero l'auris presenta un bel gioco di volumi e di armonie di forme che in foto non appare.

Io ce l'ho da 10 gg e ogni volta scopro un aspetto nuovo della linea.

Se ti interessa scaricati l'apposito AIM dal sito della toyota, così conoscerai per benino le procedure di installazione.
 
Premesso che preferisco accessori pratici a quelli di design (es il proteggi bagaglio o lo scomparto sotto la cappelliera), la banda di per se non è male.

Ma se è il piattume quello che ti preoccupa sappi che al vero l'auris presenta un bel gioco di volumi e di armonie di forme che in foto non appare.

Io ce l'ho da 10 gg e ogni volta scopro un aspetto nuovo della linea.

Se ti interessa scaricati l'apposito AIM dal sito della toyota, così conoscerai per benino le procedure di installazione.

ciao
volevo info: sul proteggi bagaglio, è la rete che protegge il vano bagagli dall'abitacolo passeggeri???? lo scomparto sotto la cappelliera quanto può contenere???????
grazie
 
ciao
volevo info: sul proteggi bagaglio, è la rete che protegge il vano bagagli dall'abitacolo passeggeri???? lo scomparto sotto la cappelliera quanto può contenere???????
grazie

Il proteggi bagaglio è una sorta di tappetone in gomma inserire sul fondo del baule, non ho notizie sullo scomparto della cappelliere o meglio quello che sò l'ho visto nella sezione accessori del sito toyota, ci sto facendo più di un pensierino...
 
Indietro
Alto