MMT... la retro fà le bizze..

tomo

TCI Member
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
75
Località
massa
Ciao .. dunque io avevo già provato a segnalare questa cosa ma forse il post aveva un titolo non troppo squillante.. :cray:

è che sono un pò preoccupato dal problema che ho con l'MMT della mia Auris.. diciamo che forse è una caratteristica ma capita che la retro spesso non entri subito....
Ben 2 Service TOYOTA mi hanno detto che succede se cambio troppo rapidamente.. ma non è così..
C'è chi ha detto che gli è successo 1 volta in 5 mesi...
a me lo fà 2 su 5 volte... e se mi succede come ieri mentre faccio inversione a "U" rischio un "T" pericoloso... non sò se capite.... :rm_shifty

QUALCUNO MI SA' DIRE LA SUA ESP. CON L' MMT ?
 
Riconfermo le mie buone impressioni sull'mmt. Il problema della retro che tu hai e davvero troppo frequente, io andrei da qualche altra parte a farla controllare.
 
Ciao .. dunque io avevo già provato a segnalare questa cosa ma forse il post aveva un titolo non troppo squillante.. :cray:

è che sono un pò preoccupato dal problema che ho con l'MMT della mia Auris..

QUALCUNO MI SA' DIRE LA SUA ESP. CON L' MMT ?

Ciao io sono tra quelli ( o quello) a cui si era presentata questa "anomalia"
In media ogni 2 volte che metto la R, 1 mi succede che " bipizza" 3/4 volte x poi inserirsi correttamente la marcia. Segnalato al conc. tutto OK, sul forum a pochi succedeva, adesso dopo 8 mesi quasi nn ci faccio + caso.......
Ciao
 
Ultima modifica:
e se non entra?

Ciao io sono tra quelli ( o quello) a cui si era presentata questa "anomalia"
In media ogni 2 volte che metto la R, 1 mi succede che " bipizza" 3/4 volte x poi inserirsi correttamente la marcia. Segnalato al conc. tutto OK, sul forum a pochi succedeva, adesso dopo 8 mesi quasi nn ci faccio + caso.......
Ciao


Si, ok.. ma il mio timore resta e mi trovo ad avere una guida inibita perchè non sò mai se si innesca al volo o no, e quindi non posso permettermi manovre fulminee.. tipo appunto rapidi parcheggi nel traffico o sporgermi troppo in incroci con poca visibilità.
Sono stato al Service TOY, e ho preso un'appuntamento ... mi resettano la centralina tra 1 settimana.... vi farò sapere... intanto ne approfitto per far controllare i fissaggi, ho trovato due o tre viti a ciondoloni sotto i paraurti frontale... (dopo aver letto il post di questo FOURM relativo alle viti lente sotto i carter)
 
Indietro
Alto