Mi spiegate come funziona la Fover card in questo caso o sono stato truffato?

dicred

TCI Junior Member
Registrato
30 Giugno 2007
Messaggi
14
Località
Milano
Salve a tutti, ho portato la mia Yaris al tagliando dei 105.000 km.
Purtroppo è uscito fuori che la distribuzione era da cambiare, causa allentamento della catena e vabbè.
Riepilogando, mi hanno fatto sconti per circa il 30% un po su tutto arrivando ad una spesa totale di 600 euro circa.
Ora, sulla Forever card avevo maturato 147 punti.
Quindi ho detto, vabbè... carico questi altri 60 punti circa e poi me li gioco tutti al tagliando dei 120.000 col quale cambio pure le gomme.
L'addetta mi ha risposto che sarebbe preferibile scalare 47 punti già da questa fattura ed io ho risposto ok ma possiamo poi caricare i 60 punti? E lei mi ha risposto che non è possibile in quanto su quella fattura era già stato trattato molto bene.
Tuttavia mi ha fatto la "concessione" di caricarmi sulla carta 20 punti. Quindi il saldo aggiornato ad ora è di 120 punti, anzichè 160. Onestamente volevo conservarli tutti in vista del maxitagliando dei 120.000 e poi mi son lasciato convincere ma in tutta onestà non ho capito questo passaggio dei 20 punti anzichè 60.
Ho provato a fare qualche osservazione ma lei mi ha risposto che da regolamento, con quegli sconti, la carta non la potevo proprio usare! Insomma... a detta sua dice di essermi venuta incontro proprio perchè sono un cliente abituale.
Non lo so proprio se sono stato preso in giro oppure ha detto tutta la verità. La macchina l'ho ritirata ed anche se uscisse fuori che mi ha "solato" non saprei cosa fare, a questo punto.
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio (gruppo trasmissione) godo di una garanzia? Quanto? Un anno?

Grazie a tutti.
 
Ce l'ho anch'io ma non ho capito quando può essere utilizzata., al momento del tagliando non me l'hanno permesso
 
Non sono in possesso della card, ma ti posso dire che la distribuzione appena fatta gode di 24 mesi di garanzia.
 
Indietro
Alto