mi si è staccata la plancia su mm-t

LUIGI

TCI Advanced Member
Registrato
7 Marzo 2005
Messaggi
169
Età
59
Località
latina
Che sfiga solo a me!!!!!
Mi si è staccata la plancia sull'autoradio, si vede più alta di un cm, è antiestetico ed a settembre dovrebbero sostituirmela.
Non sono per niente contento, anzi molto deluso
A voi?
 
LUIGI ha scritto:
Che sfiga solo a me!!!!!
Mi si è staccata la plancia sull'autoradio, si vede più alta di un cm, è antiestetico ed a settembre dovrebbero sostituirmela.
Non sono per niente contento, anzi molto deluso
A voi?

beh un pò di sfortuna...pensa che tanto è tutto in garanzia e per 5 anni per di più!!!
Scontento...facci ancora un pò di km con quella macchina e ti dimenticherai del problemino......

io sono a 4.000 in meno di 2 mesi e l'unica cosa che non mi è piaciuta e la botta che mi ha dato il camion qnd mi ha staccato lo specchio(la macchina aveva un mese e pochi gg di vita).... :ranting2: :ranting2:

Del resto, confort, silenziosità  ed estetica nessun problema...
 
se cerchi in un forum della corolla c'e tutto quello ke devi sapere sul tuo problema plancia.......ki si ricorda qual'era? diteglieloooo!
 
x stefix

diteglieloooooo! :tongue:unk: :tongue:unk: :bleh: :bleh: :ranting2:
Ma con chi credi di scrivere, con chi scrivi con un cane?
Questo è un forum sereno ed io scrivo da 6 mesi, cafonaggini così solo tu me le hai scritte.

Qui si cerca di risolvere problemi ok?

E se un membro ha la corolla mm-t, ha il privilegio di essere l'unico con una novità  con tutti i problemi che può avere, non c'è bisogno di sapientoni o moralisti ma di persone che ti aiutano a remare sulla stessa barca, non contro.
 
Ehm..LUIGI..
non credo ke Stefix abbia voluto offenderti in alcun modo..ha solo detto ke se c'è qualcuno che si ricorda su quale post puoi trovare delle risposte te lo dica..

è vero..me lo ricordo pure io che un problema simile è già  stato sollevato..

un consiglio prova a cercare con l'opzione cerca "problema cruscotto corolla" o qualcosa di simile..forse si trova.. :wink_smil
 
LoL
per quanto mi riguarda i problemi del cruscotto/plancia erano legati solo ed unicamente a scricchiolii e non a 1 CM di apertura!

DETTTOOOOOOOO!!!!!!
 
ok

Chiedo scusa a Stefix, ma sto troppo inkazzato
Capitemi, andare in giro per chissà  quanto con sto pannello staccato
Sono un po' nervoso
e se ci metto il bostik
 
LUIGI ha scritto:
Chiedo scusa a Stefix, ma sto troppo inkazzato
Capitemi, andare in giro per chissà  quanto con sto pannello staccato
Sono un po' nervoso
e se ci metto il bostik
..non lo stacchi più!
 
[Non capisco, perchè vi ostinate a scrivere "mi si è staccata la plancia su mm-t" "si è bruciata la lampadina su mm-t" ragazzi, è come le altre corolla tranne ke x il cambio... :wink_smil "]
 
rosso ha scritto:
[Non capisco, perchè vi ostinate a scrivere "mi si è staccata la plancia su mm-t" "si è bruciata la lampadina su mm-t" ragazzi, è come le altre corolla tranne ke x il cambio... :wink_smil "]

Perchà© è il MM-T la bestia rara e sconosciuta che incude paura....

Se si stacca lo specchietto retrovisore centrale, stai tranquilllo, la colpa è del MM-T. :smile: Hai visto le altre Corolla senza il MM-T col retrovisore staccato? No? Ecco, vedi? :biggrin2:
 
plancia

Sto leggendo il forum.
Sono proprietario di una Corolla M-MT 5p Sol Pack silver da 1 mese.
La plancia non mi ha dato particolari problemi...a parte qualche (credo) normale scricchiolio: in fondo a Napoli le strade sono in pessime condizioni.
C'è qualcuno che ha provato il cambio nelle 3 modalità ?
Io provandolo ho scoperto che in E va bene per il traffico intenso, in ES per le strade di montagna e in manuale quando si vuole potenza e in autostrada quando magari si vuole più trazione (l'auto pesa...).
Buona Corolla M-MT a tutti.
 
ok stefix

Io sono andato officina toyota, il meccanico mi ha detto che la fessurina sull'autoradio spariva e invece ha peggiorato tutto, la fessurina si è dimezzata ma si è sollevata la plancia sull'autoradio di 1 cm.
Adesso vedendo bene la plancia mi sono accorto che tira dalla parte destra, e un mio amico carrozziere mi ha detto che secondo lui bisogna allentare il fermo che regge la plancia sulla parte destra e tutto si sistema.
Tu sai tutto, ma come si leva lo stereo?
Io ho paura a levarlo, se vado dal cassetto portaoggetti ed allento la resistenza nella parte dx?
Grazie
Help-me, ti offro un caffè
 
...credo di nn dirti niente di nuovo, ma hai controllato il corretto incastro della plancia, magari si è solamente allentato il sistema di tenuta i quei dentini che bloccano il pannellino.... e poi nn riesco a capire bene quale parte si sia staccata... solamente quella della radio o tutto l'insieme radio+2 bocchette aria?? magari se riesci a scaricarlo dal link proposto, potresti trovare delucidazioni nel "manuale corolla"......
ciao
 
...ecco il link......

>come non si scarica:
ALLORA


andate qui
http://file.webalice.it

inserite come utente
freng0 <----- l'ultimo carattere e' uno "zero"
come password
phoinix



andate sul file zip chiamato manual corolla eecc ecc

e scaricate.
FACILE NO?<<<<<<<<

capito?
 
non si sbagli,non sono tuttologo!
comunque per togliere l'autoradio deve togliere il posacenere,staccare la mostrina della leva cambio (e' ad incastro...usi solo le mani niente cacciaviti mi raccomando)la tiri dalla parte in basso.
Poi sempre con le mani tiri da dove era il cassetto posacenere verso di lei il gruppo comandi clima (non tiri dallo sportellino portaoggetti che le rimane in mano e son guai!) e stacchi i connettori.
Adesso sotto l'autoradio vede 4 viti,le tolga con una 10 a T.
A questo punto l'autoradio e' libero,viene via insieme alle bocchette dell'aria centrali,sempre ad incastro.
Attento quando lo toglie dal cruscotto perche ha delle zampe metalliche(quelle dove ci sono le viti che ha tolto) che possono graffiare la plastica dello stesso.
 
ok

Che Lei sappia, levato l'autoradio ci sono fermi all'estremita' destra e sx della plancia (dove stavano le bocchette?).
Perchè a me sembra che tiri la parte dx
 
Indietro
Alto