Mi serve un aiuto

perlasca

TCI Advanced Member
Registrato
21 Luglio 2006
Messaggi
189
Età
63
Località
lucca
Salve e Buon 2008 a tutti.
Qualcuno è in grado di darmi notizie , anche l'indirizzo , di Grand sport racing.
L'ultima volta che ho cercato l'indirizzo su pagine bianche era a Sesto San Giovanni , ma non mi ricordo la via.
Siccome sto aspettando una spedizione da loro ma non vorrei ricevere un pacco
dita.gif
, se siete in grado di aiutarmi ve ne sarei grato.
L'unico indizio è il sito mai completato che riporta il numero di telefono , ma con quello non ci faccio niente.
Spero di non rimanere inc....ato :mf_boff:, visto che il primo contatto con il titolare l'ho avuto in questo forum.

Ciao e grazie in anticipo.
 
se vai su paginebianche.it e metti il numero...
G.s.r. Tuning Store
20099 Sesto San Giovanni (MI) - Via Pirandello Luigi, 81
02 99986636 • 02 36558545 • 02 36558622
02 99986637
 
se vai su paginebianche.it e metti il numero...
G.s.r. Tuning Store
20099 Sesto San Giovanni (MI) - Via Pirandello Luigi, 81
02 99986636 • 02 36558545 • 02 36558622
02 99986637

Ciao e grazie. Anch'io ho provato a mettere 02 36558545 su paginebianche.it , ma il risultato era che a quel numero non corrispondeva nessuno.
Comunque sono stato contattato dal titolare e , sembra , che a breve la merce arrivi a Milano.

Grazie ancora :63:
 
è a 2km da casa mia ... ma sai che non ci ho mai fatto caso che ci fosse quel negozio in quella via:63:

Bhe , allora puoi fare un salto e vedere com'è il negozio. poi mi fai sapere così posso tranquillizzarmi.

Ciao e grazie in anticipo:wink_smil
 
è un numero fastweb... forse il primo anno si è scordato di farsi mettere dentro l'elenco... con fastweb non è automatico
 
Salve e Buon 2008 a tutti.
Qualcuno è in grado di darmi notizie , anche l'indirizzo , di Grand sport racing.
L'ultima volta che ho cercato l'indirizzo su pagine bianche era a Sesto San Giovanni , ma non mi ricordo la via.
Siccome sto aspettando una spedizione da loro ma non vorrei ricevere un pacco , se siete in grado di aiutarmi ve ne sarei grato.
L'unico indizio è il sito mai completato che riporta il numero di telefono , ma con quello non ci faccio niente.


Ciao e grazie in anticipo.


Tutto a posto !! Sabato vado a ritirare il materiale.
Grazie a tutti per la collaborazione. :63:
 
Indietro
Alto