Mi è arrivata: Yaris 1000 sol 5p 2009

dennypas

TCI Junior Member
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
10
Località
Bologna
Salve a tutti

Ieri sera mi è arrivata la Yaris 1000 di mia moglie e ho fatto un giretto di 50km, strada statale, città e autostrada a 130 km.
Queste le mie prime impressioni:
La macchina è + silenziosa di quello che credevo, infatti nel forum, alcuni consigliavano di prendere il 1300 perchè il 1000 era molto rumoroso.
Forse la vecchia y che ho sostituito mi aveva abituato ad altri rumori.
Il CDB dopo 50 km mi segna un consumo medio di 5 l/100km, non è male, ma è reale ?
La macchina mi sembra un po' meno scattante della y 60cv (questa dovrebbe essere 69cv) spero che cambi con il passare dei km.
E' molto + spaziosa e molto + stabile.
Le plastiche interne potevano essere di materiale + pregiato.
Gli sportellini dei 2 portaoggetti laterali sotto alle bocchette dell'aria, se la strada non è perfetta, vibrano un sacco.
A voi capita ?
Hanno fatto i poggiatesta posteriori regolabili, ma devi ricordarti di sollevarli quando carichi persone(altrimenti sono scomodi) e di abbassarli quando le persone scendono (altrimenti non vedi nulla dallo specchietto).
La radio non è il massimo, ma per l'uso che ne fa mia moglie va benissimo.
Per ora è tutto

ciao Daniele
 
complimenti !!! :cheers:

io sono in attesa dell'arrivo e consegna della mia Yaris 1.3 Sol 5P 2009 ! :63:

:cheers:
 
complimenti

Da uno che ha preso la yaris 2009 1000 luxory pack da mercoledi'.....
Sulla radio non concordo, io venivo dalla aygo, e questa non e' poi cosi' male (un abisso rispettoa quello dell'aygo).
Invece concordo sulle plastiche del cruscotto, a mio modesto parere si righeranno facile, per il resto toda zoia, toda beleza...................
 
Indietro
Alto