Mercoledì ritiro la nuova donzella!!!

wela78

TCI Member
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
69
Località
Viterbo
Non ve ne freghererà una cippa... ma mercoledì ritirero la Auris Hybrid!

Devo fare attenzione a qualcosa nella consegna???

MY '14 allestimento active+

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
A mè importa :bleh: ...e son felice per voi :wink_smil ...attenzioni particolari nella consegna ? ...direi di nò, se sapete già come si guida :smile:
ps:...a casa, con calma, leggetevi per bene il manuale di uso e manutenzione.
 
A mè importa :bleh: ...e son felice per voi :wink_smil ...attenzioni particolari nella consegna ? ...direi di nò, se sapete già come si guida :smile:
ps:...a casa, con calma, leggetevi per bene il manuale di uso e manutenzione.

L'abbiamo guidata nel test-drive! e poi basta... ci siamo presi un giorno intero di ferie per girarci un po e imparare a guidarla... basterà? :bleh:

Avvio lettura del manuale con interrogazione finale a vicenda tra me e marito eheheheh
 
L'abbiamo guidata nel test-drive! e poi basta... ci siamo presi un giorno intero di ferie per girarci un po e imparare a guidarla... basterà? :bleh:

Avvio lettura del manuale con interrogazione finale a vicenda tra me e marito eheheheh
...basta e alla grande :smile: ...bella e simpatica l' idea dell' interrogazione sul manuale di uso e manutenzione :biggrin2: ...
 
Qua siamo "tutti una famiglia", se tu ritiri l'auto noi siamo contenti.
Poi se è un'AURIS è meglio...ce l'ho pure io.

E salutami Viterbo, città che ha visto crescere me, da 18 a 19 anni...visto che ho fatto il corso alla Scuola SAS dell'Esercito.
Che nostalgia che ho...di quegli anni, quante cose cambierei.
 
Cambierei pure DEMONT...:smile:
Scherzo amico mio.
...è la vita, caro Big :wink_smil ...e tù lo sai...il passato è passato, ricordiamolo pure ma godiamoci il presente...certo ti capisco: a volte luoghi, canzoni, profumi, parole, persone ti fanno venire il groppo alla gola...è un buon segno...tù chiamale se vuoi, emozioni :wink_smil
 
Qua siamo "tutti una famiglia", se tu ritiri l'auto noi siamo contenti.
Poi se è un'AURIS è meglio...ce l'ho pure io.

E salutami Viterbo, città che ha visto crescere me, da 18 a 19 anni...visto che ho fatto il corso alla Scuola SAS dell'Esercito.
Che nostalgia che ho...di quegli anni, quante cose cambierei.

Oggi la assicuriamo e domani mattina alle 10 sto li davanti alla concessionaria :biggrin2::biggrin2:

Devo trovargli un nome al piccoletta....

La SAS.. conoscevo una persona che ha fatto li il corso...
 
Oggi la assicuriamo e domani mattina alle 10 sto li davanti alla concessionaria :biggrin2::biggrin2:

Devo trovargli un nome al piccoletta....

La SAS.. conoscevo una persona che ha fatto li il corso...
...ma alla sorella maggiore, la Yaris, hai dato un nome ? ...nò, perchè sai com'è...non cominciamo a fare figli e figliastri :wink_smil
 
...:laughing1...beh, in effetti...non ha tutti i torti...di tecnologia c'è nè :wink_smil

E pure di fantasia...Demont...Deeemooonnnttt, ritorna sul pianeta terra, stiamo parlando di una AURIS...non dell'Enterprise.

images
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto